Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Anarchia portami via? :what::what::what:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Siamo un po' anarchici a fare una cosa del genere xD
-
Io nun ciò capito niente ma vado sulla fiducia! :D
-
-
Quote:
soloilmeglio
Ma che caspita ha detto! :eek:
-
Quote:
soloilmeglio
Mi sono innamorato! É fantasticoooo *-*
-
Quote:
MauriRoma
Ma che caspita ha detto! :eek:
Bé sinceramente non ho badato molto a quello che diceva ma a quello che faceva...ci sono delle cose che non avevo nemmeno idea si potessero fare! Se prima mi piaceva ora ne vado matto =O che dispositivo fantastico! *-*
-
L'accento indiano non è molto comprensibile, bisogna prestare attenzione.. In pratica mostra i trucchetti del Note 3 che non sono noti, mano mano, mi sembra una volta a settimana, ne parlerà dettagliatamente e ne mostrerà di altri, è da tenere d'occhio, gli indiani sono molto smanettoni, bravi!! :)
-
Quote:
Valoe
L'accento indiano non è molto comprensibile, bisogna prestare attenzione.. In pratica mostra i trucchetti del Note 3 che non sono noti, mano mano, mi sembra una volta a settimana, ne parlerà dettagliatamente e ne mostrerà di altri, è da tenere d'occhio, gli indiani sono molto smanettoni, bravi!! :)
Concordo sono loro i geni in ste cose infatti sono richiesti da molti top Brand ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
-
Quote:
soloilmeglio
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
Lo compro!