Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho da poco comprato il note 3 (mi é arrivato ieri) ho fatto caso che la lingua di inserimento é impostata su "english" (il telefono é garanzia europa e proviene dalla germania), e quindi durante la scrittura il note mi suggerisce parole in inglese.
Andando sulle impostazioni, lingua inserimento ecc, mi da la lista di tutte le lingue disponibili, tra cui c'é anche l'italiano, il problema é che tappandoci sopra mi dice "download non riuscito lingua italiana" e ho notato che lo fa anche con quasi tutte le altre lingue della lista.
É forse un bug del nuovo firmware o di kit kat?
Chiunque sappia qualcosa sono ben accetti consigli e soluzioni.
GRAZIE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoky
Salve a tutti, ho da poco comprato il note 3 (mi é arrivato ieri) ho fatto caso che la lingua di inserimento é impostata su "english" (il telefono é garanzia europa e proviene dalla germania), e quindi durante la scrittura il note mi suggerisce parole in inglese.
Andando sulle impostazioni, lingua inserimento ecc, mi da la lista di tutte le lingue disponibili, tra cui c'é anche l'italiano, il problema é che tappandoci sopra mi dice "download non riuscito lingua italiana" e ho notato che lo fa anche con quasi tutte le altre lingue della lista.
É forse un bug del nuovo firmware i di kit kat?
Chiunque sappia qualcosa sono ben accetti consigli e soluzioni.
GRAZIE!
Hai provato a collegarti in wifi? Forse o download di certe dimensioni li fa solo in wifi ma non ne sono sicuro...
-
Salve a tutti, oggi ho installato Static DNS for WiFi ma anche disinstallandola ogni volta che provo a connettermi alla Wi-Fi mi riavvia il telefono. Soluzioni?
-
Quote:
marik87
Salve a tutti, oggi ho installato Static DNS for WiFi ma anche disinstallandola ogni volta che provo a connettermi alla Wi-Fi mi riavvia il telefono. Soluzioni?
Prima di disinstallare l'applicazione hai cancellato i dati e svuotato la cache ? Se l'hai già fatto non ti resta che effettuare un ripristino dati.
-
Per il problema del pennino e la zona morta potrebbe essere il magnete di un'eventuale cover, problema già esposto da un utente tempo addietro e poi scoperto che era la cover
-
Si già fatto. Quindi mi conviene formattare?
-
Quote:
marik87
Si già fatto. Quindi mi conviene formattare?
Purtroppo si. Altrimenti difficilmente ne uscirai fuori.
-
Si tanto volevo formattarlo quando usciva la 4.4.2 per i no brand. Premetto che non ho root e non eseguo modding cosa mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica o un full wipe per pulirlo meglio?
-
Quote:
carlo201983
Secondo me è una tua fissa. Non ho mai sentito cose simili. Non è che hai qualche pellicola sul display ed è lei a deteriorarsi ?
Hai ragione anche te scusa, non intendevo il display ma la parte posteriore,quel materiale simil pelle per intenderci.
-
Quote:
daniar
Hai ragione anche te scusa, non intendevo il display ma la parte posteriore,quel materiale simil pelle per intenderci.
Ah ecco. Questa cosa potrebbe essere. Ma io ho un guscio posteriore. Quindi in un certo senso non ho di questi problemi. Può essere che hai un ph della pelle molto acido che corrode il guscio. Oppure è una cover riuscita male