Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik87
Si tanto volevo formattarlo quando usciva la 4.4.2 per i no brand. Premetto che non ho root e non eseguo modding cosa mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica o un full wipe per pulirlo meglio?
Se sai entrare in recovery fai pure un full wipe. Cache e Dati
-
Quote:
carlo201983
Se sai entrare in recovery fai pure un full wipe. Cache e Dati
Scusate l'intromissione ;) mi potete spiegare una volta per tutte cosa cambia a fare un reset da impostazioni e il wipe da recovery? Secondo me è la stessa cosa...anzi con quello da impostazioni fa tutto anche cache... Smentitemi se sbaglio
-
Quote:
mike78
Scusate l'intromissione ;) mi potete spiegare una volta per tutte cosa cambia a fare un reset da impostazioni e il wipe da recovery? Secondo me è la stessa cosa...anzi con quello da impostazioni fa tutto anche cache... Smentitemi se sbaglio
Be. Sinceramente non so se quello fatto da impostazioni fa tutte e due i wipe. Io per sicurezza lo faccio sempre da recovery.
-
Quote:
carlo201983
Ah ecco. Questa cosa potrebbe essere. Ma io ho un guscio posteriore. Quindi in un certo senso non ho di questi problemi. Può essere che hai un ph della pelle molto acido che corrode il guscio. Oppure è una cover riuscita male
Quella del ph della pelle lo escludo a priori,non resta che la seconda ipotesi ;-)
-
Si sinceramente non l'ho mai capito anche io la differenza. Per full wipe Cache e Dati intendi la voce wipe data/factory reset o anche altro?
-
Quote:
marik87
Si sinceramente non l'ho mai capito anche io la differenza. Per full wipe Cache e Dati intendi la voce wipe data/factory reset o anche altro?
Entrando in recovery trovi due voci una wipe data factory ed una wipe cache. Devi farli entrambi
-
Quote:
carlo201983
Entrando in recovery trovi due voci una wipe data factory ed una wipe cache. Devi farli entrambi
Approfitto ancora... E il dalvikcache che si sente parlare a cosa serve? ho visto quella voce solo sulla applicazione link2sd... Comunque per cancellare la cache non bastano anche applicazioni come clean master?
-
Quote:
mike78
Approfitto ancora... E il dalvikcache che si sente parlare a cosa serve? ho visto quella voce solo sulla applicazione link2sd... Comunque per cancellare la cache non bastano anche applicazioni come clean master?
Davilcacahe è presente sono in recovery modificate. Cmq stiamo andando Ot. Ci sono discussioni che spiegano per bene il tutto.
-
Wipe effettuato ma se accendo la Wi-Fi continua a riavviarsi. Che faccio? Mannaggia a Static DNS for WiFi
-
Quote:
marik87
Wipe effettuato ma se accendo la Wi-Fi continua a riavviarsi. Che faccio? Mannaggia a Static DNS for WiFi
Mmm. Riflasha il firmware. Sai usare Odin ? Altrimenti procedi con kies