Visualizzazione stampabile
-
No Odin mai usato ma posso provare o ancora meglio se si può fare con Kies posso provare. Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik87
No Odin mai usato ma posso provare o ancora meglio se si può fare con Kies posso provare. Cosa devo fare?
Ripristina il firmware. Devi reinstallare nuovamente. Se dovesse ancora persistere mi sa che è un problema hardware. Curiosità. Hai qualche Microsd inserita ?
-
Si ma l'ho tolta prima di effettuare il wipe e non l'ho rimessa. Scusa l'ignoranza ma con Kies come posso ripristinare il firmware? Comunque sono sicuro che è stata l'applicazione Static DNS for WiFi perché fin da subito mi ha dato problemi.
-
Quote:
marik87
Si ma l'ho tolta prima di effettuare il wipe e non l'ho rimessa. Scusa l'ignoranza ma con Kies come posso ripristinare il firmware? Comunque sono sicuro che è stata l'applicazione Static DNS for WiFi perché fin da subito mi ha dato problemi.
Dovrebbe esserci una voce reinstalla firmware. Non avendolo mai utilizzato non ricordo bene.
-
C'è ripristino firmware di emergenza, aggiornamento firmware e reinstalla driver dispositivo. Se non è molto difficile e mi potete dare una mano posso provare a flashare la 4.4.2 con Odin.
-
Quote:
marik87
C'è ripristino firmware di emergenza, aggiornamento firmware e reinstalla driver dispositivo. Se non è molto difficile e mi potete dare una mano posso provare a flashare la 4.4.2 con Odin.
Vai con ripristino firmware d'emergenza. Se vuoi usare Odin ci sono le guide apposite. Fai una ricerca su Google. Fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
carlo201983
Be. Sinceramente non so se quello fatto da impostazioni fa tutte e due i wipe. Io per sicurezza lo faccio sempre da recovery.
A me con S2 il wipe da recovery non gli faceva un baffo! Dovevo sempre formattare dalle impostazioni altrimenti rimaneva tutto...
-
Quote:
geng1
A me con S2 il wipe da recovery non gli faceva un baffo! Dovevo sempre formattare dalle impostazioni altrimenti rimaneva tutto...
È molto strana sta cosa.
-
Quote:
6630top
in realtà se imposti il telefono offline ti accorgerai che il note riesce comunque a darti le informazioni su temperatura e umidità...e basta, ad esempio, alitarci sopra per vedere subito variare i dati...ergo...i dati non sono basati sulle informazioni dei server
ps con *#0*# puoi testare tutti i sensori del tel, compreso quello della temperatura e dell'umidità
Ma infatti ho detto quello che dici tu,"tienilo fermo" è perché è sensibile e può variare,internet intendevo le applicazioni esterne scaricate dal google play(come termometro)che si basano effettivamente sulle informazioni del server,non s health
-
Quote:
geng1
Quote:
carlo201983
È molto strana sta cosa.
Infatti io l'ho appena fatto i due wipes da recovery e anche se sono partito da zero mi sono trovato la stessa immagine che avevo sulla home prima... Quindi è meglio quello dalle impostazioni...