Visualizzazione stampabile
-
Gps
salve ragazzi ho un problema fastidiosissimo praticamente ho provato il servizio trova dispositivo del sito della samsung e devo dire che funziona alla grande il problema pero e che da allora continua ad accendere il gps anche se riavvio non cambia nulla avete soluzioni grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
Ciao a tutti oggi mi è arrivato a casa questo fantastico gioiellino che dalle impostazioni iniziali ho capito che dovrebbe essere tedesco..avrei un paio di domande da farvi e spero possiate rispondermi.
- Ho notato che l'audio non è dei migliori,specialmente quello della cassa laterale.
- Per usare l'S pen devo esercitare maggiore pressione sullo schermo rispetto a l'uso delle dita, è normale?
Inoltre ho notato che zoomando una foto scattata, si vede alquanto sgranata, tutto ciò è normale oppure devo modificare qualche impostazione?
Grazie in anticipo :)
Edit: ho appena fatto un test con antutu per curiosità e mi dice che monta un processore vfpv4(neon), non dovrebbe essere uno SnapDragon? :/
Edit2: avevo effettuato il test in precedenza in modalità offline, l'ho tolta e ho riprovato ad effettuare il test e mi da MSM8974 e architettura krait 400 come CPU! Ma che c***....
Ciao sicuro non sia un clone? Installa cpu spy e vedi a che frequenza massima arriva..
-
3 allegato(i)
-
E la prima schermata che è la più importante non la posti ?
-
Quote:
zioax
Visto cpu spy e confermo che è originale, è l'unica applicazione che non viene inbrogliata perché legge la frequenza usata reale e i cloni non girano a 2260 mhz.... Per i problemi non saprei antutu non lo uso, la foto forse l'hai fatta male e con bassa risoluzione e se sono fatte all'interno con poca luce facilmente sono sgranate, per la penna se hai una pellicola applicata magari tende a legare...
-
Quote:
supercalifragi
Ciao a tutti come faccio 2 togliere il suono dello scatto della fotocamera?qualcuno sa?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Metti il telefono in modalità silenziosa e non ti fa il rumore dello scatto...
-
Cmq per le foto fatte all'interno con poca luce confermo la leggera sgranatura. Escono perfette solo su micro distanze. Ma basta un metro circa ed evidentemente la potenza del flash non c'è la fa a compensare la luce mancante. Ricordiamoci che è sempre un telefono e non una fotocamere :D
P.s. non pensate di utilizzare lo zoom..
-
La cosa che non mi torna è che mettendolo in modalita offline con antutu mi dice un processore, togliendo la modalità offline me ne dice un altro o_O
Comunque ho visto video di cloni venduti a poco piu di 200$ con le scritte Samsung!! Ovvio che poi di hardware non si avvicinano minimamente al note 3 originale..
-
Quote:
zioax
La cosa che non mi torna è che mettendolo in modalita offline con antutu mi dice un processore, togliendo la modalità offline me ne dice un altro o_O
Comunque ho visto video di cloni venduti a poco piu di 200$ con le scritte Samsung!! Ovvio che poi di hardware non si avvicinano minimamente al note 3 originale..
lascia perdere, molte volte alcune app non è detto che funzionino bene con tutti i DEVICE.. cmq un clone vero potrebbero anche mettergli gli stessi nomi.. si riconosce un non clone da mille cose. peso del telefono, prestazioni, poco perfetto(sfugge sempre qualcosa). poi se volete avere la certezza iscrivetevi a samsung exclusive registrate il terminale inserendo l'IMEI, se è un FAKE non sarà riconosciuto dal loro sistema.
-
Ho capito..comunque è normale che con 3 sempre attivi e luminosità automatica ho già 67% di batteria?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/du2etuze.jpg