Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baraka
Ciao volevo chiedervi solo due cose ho letto che il terminale ufficiale italia non accetta sim di paesi stranieri è vero?
Per quanto riguarda le versioni europee si dice che si hanno problemi per la scrittura con il pennino in pratica si può scrivere solo con inglese o lingua versione acquistata confermate?
Se ti riferisci al "regionan lock" si tratta semplicemente di un opzione facilemente disinsseribile in un centro samsung o usando con root questo https://play.google.com/store/apps/d...regionlockaway
per la seconda domanda no il mio è ungherese e non ho problemi con l'italiano
-
Ok grazie perfetto, gentilissimo :)
-
Quote:
AndroSolo
Se ti riferisci al "regionan lock" si tratta semplicemente di un opzione facilemente disinsseribile in un centro samsung per la seconda domanda no il mio è ungherese e non ho problemi con l'italiano
È vero che si può sbloccare, però ho visto qui su un tread che ne parlano e costa sui 30€ lo sblocco :)
-
C'è un modo per ottenere i permesso di root aggirando knox?
-
Dovendo recarmi in Messico, Stato che in teoria non dovrebbe essere nella blacklist, ho comunque richiesto il codice di sblocco a Samsung Italia che me lo comunicato dopo circa due settimane.
-
Quote:
kitano
Dovendo recarmi in Messico, Stato che in teoria non dovrebbe essere nella blacklist, ho comunque richiesto il codice di sblocco a Samsung Italia che me lo comunicato dopo circa due settimane.
........ che tempismo praticamente al ritorno o quasi ........ :-$
p.s. quando compro qualcosa vorrei esserne il padrone e non un un servo della gleba ........ attenta samsung che fai la fine di apple !
-
Visto che la batteria si scarica troppo velocemente, come faccio a sapere se si tratta di un problema software oppure hardware?
-
Quote:
kitano
Scusa la domanda quanto hai pagato? In maggio dovrei andare in Egitto e vorrei sbloccare anch'io...
-
Quote:
zioax
Visto che la batteria si scarica troppo velocemente, come faccio a sapere se si tratta di un problema software oppure hardware?
da impostazioni generale batteria vedi le app e i servizi che stanno consumando la batteria, da cosa deduci che si scarica troppo velecemente ? se lo tieni in sby senza far nulla ti dura anche 3 giorni ma se stai in wifi e/o dati con display acceso può anche scaricarsi in 5/6 ore la media è circa un giorno con un uso generico !
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/pe7e9ena.jpg
Ecco da cosa lo deduco...da quando lo acceso sono in wifi e ho impostato la luminosità automatica