Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Mi sono innamorato! É fantasticoooo *-*
Anche io! E ci metterò 20 anni ad abituarmi ad usarlo!
-
Quote:
Shinva
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
Lo compro!
Di che colore e dove? :D
-
Quote:
Shinva
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
Lo compro!
-
Quote:
effff
Suon colore sono indeciso. Visto che ho avuto note 1 grey , note 2 bianco penso che lo prenderò scuro. Ahahah
Invece penso che lo acquisterò dove ho comprato il 2. Hanno mostrato professionalità e puntualità. Ho preso anche s4 e altri prodotti su questo sito e devo dire che i prezzi sono ottimi, i prodotti perfetti e soprattutto puntuali! (Come avevo detto poc'anzi)
Setelefonando.net
-
we mitico Shinva bravo prendilo nero che è meglio... dicono che la back cover nera è molto flessibile e piacevole al tatto, quella della versione bianca è più tosta
-
Quote:
soloilmeglio
we mitico Shinva bravo prendilo nero che è meglio... dicono che la back cover nera è molto flessibile e piacevole al tatto, quella della versione bianca è più tosta
Ahahahahahah di la verità SIM lavori per Samsung in realtà. Ahahaahahah
-
Ragazzi non si hanno notizie su altri colori ancora? A me piacevano le colorazioni Pebble Blu e Titanium Grey del Note II! :D
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi non si hanno notizie su altri colori ancora? A me piacevano le colorazioni Pebble Blu e Titanium Grey del Note II! :D
Solo bianco e nero per ora.
Poi avevo sentito rosa. Forse quest'inverno aggiungeranno altri 2/3 colori forse.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MauriRoma
Solo bianco e nero per ora.
Poi avevo sentito rosa. Forse quest'inverno aggiungeranno altri 2/3 colori forse.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si c'é anke il rosa purtroppo ahah
-