Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Scusa la domanda quanto hai pagato? In maggio dovrei andare in Egitto e vorrei sbloccare anch'io...
azz ....... hai scelto proprio il posto giusto ......... non passi mai davanti alla tv ?
Quote:
zioax
Ecco da cosa lo deduco...da quando lo acceso sono in wifi e ho impostato la luminosità automatica
devi aspettare almeno 10/12 ore ...... poi guardi a quanto stai come % di batteria restante o se vuoi un dato più reale aspetti che arriva al 10% e vedi quanto ci hai fatto !
-
Penso di aver capito l'origine del problema, non va più in deep sleep, ho appena controllato con CPU spy come posso fare? ?
-
Quote:
zioax
Penso di aver capito l'origine del problema, non va più in deep sleep, ho appena controllato con CPU spy come posso fare? ?
È che ti sto dicendo da ieri. ?? La Cap ie tost. Ahhaha .. inizia a disinstallare qualche applicazione. Tanto è lì il problema.
-
Ieri ci andava in deep sleep! È da questa mattina che non ci va piu. Comunque non capisco che c'entrano le app da disinstallare spiegati meglio
-
Quote:
zioax
Ieri ci andava in deep sleep! È da questa mattina che non ci va piu. Comunque non capisco che c'entrano le app da disinstallare spiegati meglio
9 volte su 10 ci sono delle App poco ottimizzate che lavorano in background senza che tu te ne accorga prosxiugando batteria e non facendo attivare la modalità dormiente ovvero il DEEP SLEEP. una pagina no una si ripeto sempre la stessa cosa. :cool: almeno le pagine più vicine leggetele. Altrimenti faremo mille pagine sempre a dire le stesse cose. Grazie
-
Quote:
carlo201983
9 volte su 10 ci sono delle App poco ottimizzate che lavorano in background senza che tu te ne accorga prosxiugando batteria e non facendo attivare la modalità dormiente ovvero il DEEP SLEEP. una pagina no una si ripeto sempre la stessa cosa. :cool: almeno le pagine più vicine leggetele. Altrimenti faremo mille pagine sempre a dire le stesse cose. Grazie
Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp o_O
Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!
-
Quote:
zioax
Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp o_O
Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!
Usare questo applicazione è un must nei sistemi android per risovere problemi che hai ;)
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
Io invece mi sono accorto che trascinando il tasto spazio a destra e sinistra non si cambia la lingua ,ma è solo un problema mio ?
-
Quote:
carlo201983
Allora devi formattarla.
Giusto per la cronaca ho formattato l'sd inserito i file poco alla volta ma non è cambiato nulla. Ho risolto disattivato la galleria e mettendo una gallery alternativa bellissima tra le altre cose trovata sul market assieme alla fotocamera ics. Era proprio il processo galleria che chiamava il processo media. ... non so non capisco mia sorella ha un note 3 Brand h3g con kitkat e zero problemi. O che la galleria stock quando ci sono molti file vada un po in palla ...io di file.ne ho moltissimi ma ora del processo media nemmeno l'ombra
-
è normale che scarichi aggiornamenti in continuazione? Azz ne faccio uno e al riavvio ne scarica un altro, sono gia a 5 consecutivi!!
-
Quote:
zioax
è normale che scarichi aggiornamenti in continuazione? Azz ne faccio uno e al riavvio ne scarica un altro, sono gia a 5 consecutivi!!
Disabilita aggiornamenti in automatico anche play store e samsung app