Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp o_O
Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!
Dipende sempre da cosa fai e soprattutto dall'uso dello schermo. Se ci gioco lo perde anche in un'ora il 30% di batteria (1% ogni 2 minuti con farm heroes saga che non è proprio un gioco d'azione)
-
Quote:
zioax
Ho capito, comunque ho appena fatto il 3 aggiornamento richiesto e al riavvio ho controllato e ora va di nuovo in deep slepp o_O
Comunque sia non credo che in 4 ore di attività medio-normale la batteria debba essere al 70%!!
Devi controllare quando sei a 10% non ogni ora !
-
Mi chiede l'aggiornamento a kit kat.. che dite aggiorno o resto alla 4.3?
-
Quote:
zioax
Mi chiede l'aggiornamento a kit kat.. che dite aggiorno o resto alla 4.3?
Che domande del manga, aggiorna!
:D
-
Quote:
rizzotti91
Che domande del manga, aggiorna!
:D
Stra quoto. . Peccato che per i brand tim ancora nulla
-
Quote:
zioax
Guarda ho lo stesso identico problema tuo 1:30 di utilizzo 3g e 65% con luminosità automatica ho già reclamato perché non è affatto normale è un difetto del terminale secondo me...
-
Quote:
geng1
Guarda ho lo stesso identico problema tuo 1:30 di utilizzo 3g e 65% con luminosità automatica ho già reclamato perché non è affatto normale è un difetto del terminale secondo me...
posso chiederti dove lo hai acquistato? Comunque se è un problema hardware spero si tratti semplicemente della batteria!
-
Quote:
gospel67
di quale manager parli?
non so che versione sia, si attiva con VolUP+HOME ..... è in inglese e appare, centralmente, il robottino verde con scritta in cinese.
E' arrivato già roottato acquistato dal sito MeriMobiles.
-
Quote:
zioax
posso chiederti dove lo hai acquistato? Comunque se è un problema hardware spero si tratti semplicemente della batteria!
Da gli stockisti...ho già chiesto spiegazioni e mi è stato detto che verificheranno il danno(dopo avergli spedito il cell) e poi si vedrà se si può sostituire...ti conviene fare lo stesso, male non fa anche perché nel mio caso,come credo anche nel tuo, la batteria non è deformata e non scalda più del normale quindi penso sia un problema del cell e non solo della batteria:'(
-
non è la recovery modificata... quella devi installarla con odin. Una volta installata la recovery modificata (trovi i link o sul sito di sva o anche all'interno di questo thread mi pare) puoi installare lo zip della rom sva.