Lo sai che non mi ricordo da dove si vede?rotfl
Ho scaricato CPU spy Plus mi indicheresti per favore il procedimento per il deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Per vedere il paese di provenienza scarica Phone info samsung dal play.store. Per vedere se va in deep sleep da CPU spy dovrebbe indicarti il tempo trascorso il, altrimenti se come me non ci va (non ho ancora capito il motivo) e sotto la voce "unused CPU status"
Amici ma qualche volta vi capita, durante una chiamata (anche con lo schermo coperto), che vi appaiano le impostazioni dell'ora. Io questa cosa non l'ho capita. Succede sia a me che a mio cugino. Ho Android 4.3 ITV.
Si è vero, a volte capita anche a me... Penso però che dipenda dal fatto che involontariamente di va a toccare qualche impostazione...
Ciao potresti darmi qualche consiglio sul note 3?
Esatto. Installa quella tramite odin. Poi sulla MicroSD trasferisci la rom sva 4.5. Avvii in modalità recovery. Install zip form external sdcard e segui le rischieste di Aroma Installer. Puoi premere grazie in fondo a sx di questo post! Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Dopo aver scaricato cpu spy spegni gps wifi bt e dati, tieni tasto home premuto fino a quando non ti appare una schermata chiudi tutte le app poi tocca icona sx nella nuova videata scegli ram e svuota memoria ora lancia cpu spy premi tasto power per spegnere il display e lascia il note per almeno 20 min cosi poi controlla la voce deep sleep se sta almeno a 85 vuol dire che e' tutto ok
Ciao sto cercando 2 applicazioni ma non so quale siano le migliori. ..
1 per effettuare videochiamate anche se non sono in 3g
E l'altra tipo "antifurto" cioè se perdo il telefono posso rintracciare la posizione e magari bloccarlo ,consigli? ??
Per il blocco del cell io uso l'account di Samsung (fai tutto già con la rom stock nel senso che ci sono già le impostazioni nel firmware) e quello di Google. Non mi servono app di terze parti e poi non so se effettivamente servono a qualcosa. Magari ti può andar bene se il cell lo trova una persona poco esperta ma se te lo ruba qualcuno che lo fa di mestiere credo che non serva a molto. Infine non so se sono collegati al numero di telefono o altro perché in quel caso basta che il ladro cambi la sim (anche se pure per questo c'è l'impostazione per l'avviso di cambio sim). Insomma è una guerra continua.