Buonasera ragazzi
Ho un problema con la fotocamera.non riesco a far apparire la doppia fotocamera a schermo😌 a qualcuno di voi è successo?
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi
Ho un problema con la fotocamera.non riesco a far apparire la doppia fotocamera a schermo😌 a qualcuno di voi è successo?
Hai provato a fare un altro wipe da recovery? In alternativa credo che dovrai necessariamente riflashare il fw con odin.
ho provato a riflashare il firm stock solo che mi va in fail dandomi l'errore seguente:
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
come posso risolvere?
Ragazzi ho un problema davvero strano con mio note3 versione ita stock(4.3),quando uso il lettore video ,a video avviato se tocco il display appare la barra controller del video,ma se ritocco per farlo sparire non succede nullae la barra rimane,l'unico modo per farlo andare giu e girare lo schermo,qualche idea? c'è qualche impostazione che causa questo anomalo comportamento?
Che fw avevi quando ti dava l'arresto forzato della s pen e che fw hai provato a flashare ora?
Che tipo di app hai disinstallato?
Potresti provare a scompattare il firmware ed estrapolare le app nella cartella system.
Allegato 103714
Intendevo questo :) ho risolto facendo un ripristino impostazioni. A quanto pare se imposti la risoluzione video a 4k sparisce questa funzione
Possibile che nessuno abbia notato questa anomalia? Un nostro amico la attribuisce al fatto che, durante una chiamata, si tocchi involontariamente lo schermo.
Vi dico che non è così per due motivi:
1) perché lo schermo durante una chiamata sta sempre spento;
2) perché lo fa pure con lo schermo coperto (io ho la cover completa a libro che tengo chiusa durante le chiamate).