Visualizzazione stampabile
-
anche io riscontro lo stesso problema,ed anche sia su note 3 4.4.2 che su S4 4.3,quindi deduco dipenda dalla pessima (da anni ormai) app di facebook. Inoltre non so se capita anche a voi,quando si accede al pannello notifiche una volta si poteva con uno swipe verso l'alto "spuntarle" tutte come lette.Ora invece se non le apri una da una rimane l'avviso col bollino rosso sull'app.Il punto è che molte persone (le frusterei hihihi) mandano in continuazione richieste di giochi e sono stanco di star li ad aprirle per poi vedere che apre il pay store ecc ecc...
-
Devi sempre esser certo che nella barra di notifica siano attivi l'occhio e/o l mano.A me le gesture funzionano benissimo, ma devi far pratica un po coi movimenti che sono "standard" diciamo
-
@Shinder80 non occorre quotare si capisce che parli con @supermatt ;)
-
scusa,ma non sono praticissimo dei forum e pensavo addirittura fosse obbligatorio cliccare su ruispondi quotando per far capire a chi si è rivolti.
-
No non è obbligatorio, se quotiamo i messaggi più lunghi il thread non finisce mai specie quelli della prima pagina.
Tranquillo nulla di grave ma non continuiamo a parlane qui che poi andiamo fuori argomento.
-
Si succede anche a me purtroppo! Ma quando la sistemeranno a modo questa applicazione mi domando?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Esiste un calendario che supporti la scrittura con la s pen? Ho bisogno di poter scrivere note sopra il calendario e vederlo come widget.. Tutto questo è possibile con touchwiz e calendario stock... Qui il problema, uso Nova che a mio parere unico difetto non supporta widget calendario stock vista mese.. O in alternativa un launcher che supporti il widget del nostro calendario stock? Neanche go launcher lo supporta :-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A qualcuno capita che ogni tanto solo in facebook quando si tappa sulla stringa "write a comment" il telefono si impalla e dopo si sblocca ed esce la tastiera? Boo. Me lo fa solo con facebook.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
A qualcuno capita che ogni tanto solo in facebook quando si tappa sulla stringa "write a comment" il telefono si impalla e dopo si sblocca ed esce la tastiera? Boo. Me lo fa solo con facebook.
A me si :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Ciao ogni tanto capita anche a me ma sarà l'applicazione facebook che fa schifo