Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella galleria quando vado per modificare la foto la suddetta non mi esce a schermo intero ma esce solo sull'angolo alto a sinistra.Tutto questo è scomodo soprattutto se si vuole ritagliare una foto col pennino..qualche soluzione? Metto una foto per far capire meglio il problema:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLbhS.jpg
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Ragazzi nella galleria quando vado per modificare la foto la suddetta non mi esce a schermo intero ma esce solo sull'angolo alto a sinistra.Tutto questo è scomodo soprattutto se si vuole ritagliare una foto col pennino..qualche soluzione? Metto una foto per far capire meglio il problema:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLbhS.jpg
UnGalaxy&PerSempre
Beh innanzitutto complimenti alle bestie!!!!! Bellissimi
-
Quote:
briorbrio
Beh innanzitutto complimenti alle bestie!!!!! Bellissimi
Una soluzione al problema xò?
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
doktorpopeye
Una soluzione al problema xò?
UnGalaxy&PerSempre
Concordo con l'immagine fortissima... riguardo al tuo problema ho provato con la galleria stock ma non sono riuscito a replicare il tuo problema. Che galleria/programma usi?
-
Quote:
briorbrio
Prova a cancellare cache e dati nella gestione applicazioni del playstore
Fatto ma non ho risolto lo stesso :rolleyes:
Quote:
Cobraco
Che versione di android hai?
Ho la 4.3 ultima no Brand. .😏
-
Salve ragazzi,avendo la batteria che cala rapidamente,ho spedito il cell agli stockisti per verifica e mi hanno detto che è tutto regolare...secondo voi cosa mi conviene fare,inviarlo ad un altro centro assistenza o cambiare la batteria e basta?
-
Sera a tutti , è da qualche giorno che noto questo avviso " Aggiornamento criteri di protezione ": mi hanno detto che è Samsung che risolve dei problemi sulľ ultimo aggiornamento, è vero? È successo ad altri per caso ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Sera a tutti , è da qualche giorno che noto questo avviso " Aggiornamento criteri di protezione ": mi hanno detto che è Samsung che risolve dei problemi sulľ ultimo aggiornamento, è vero? È successo ad altri per caso ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È normale. ;)
-
Ah si ? Ma cos'è?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Aggiornamenti di protezione. Ma non è un'esclusiva di Note 3, ma di tutta la linea samsung. Trovano dei bug(falle) e li sistemano