Ok thanks
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok thanks
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, sono nuovo del
note3, volevo chiedere se sapete indicarmi in che modo potrei nascondere, delle applicazioni installate da me, da occhi indiscreti, con il tasto sinistro, non me lo fa fare, o se usare applicazioni di 3parti
In che senso nascondere ? E poi lo usi solo tu il note ?
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
Io l'ho acquistato dal sito MeriMobiles e devo dire che sono stati velocissimi, 19/2 acquistato 25/2 spedito con DHL + Assicurazione 28/2 arrivato con pagamento del dazio doganale.
Nessun problema con le nostre SIM funziona con tutti i gestori a patto che inserisci le micro-sim.
Allora io ho due schede h3g e tim entrambe con accesso a internet, la navigazione è supportato solo dalla scheda che viene inserita nello slot 1 principale (sigh!!! peccato), anche se fa fare una scelta della scheda da usare principalmente pare (ne sono quasi certo) serva solo per le chiamate. Infatti se dal bluetooth dell'auto effettuo una chiamata, viene attivata la sim scelta in precedenza.
Allora vediamo i bug che ho riscontrato con il telefono, con la SVAROM 4.5:
- per un paio di volte il telefono è andato in LUP e si è riavviato.
- in un riavvio ho perso l'account di google
- una volta si è bloccato mentre ricevevo la telefonata trascinando il verde per rispondere il telefono si è bloccato.
- attivando l'app sanity il telefono in stanby accendeva e spegneva il display
- per collegare il cell con il bluetooth dell'auto se è già attivo, devo spegnerlo e ri-attivarlo il BT (con Note3 europeo non succede)
- FATTO GRAVISSIMO, attivando da app SVA ROM setting il "SIP support" (praticamente il voip, ho anche quello) il cellulare perdeva l'uso della SIM2, cioè la sim era attiva e se qualcuno mi chiamava il telefono non squillava ma dall'altra parte sentiva squillare normalmente.
Ho dovuto ri-flashare la Rom per ben due volte, alla seconda non ho più attivato il voip.
spero che miglioreranno tali problemi.
- Nelle impostazioni della chiamata se voglio tenere nascosto l'invio del numero di una sim e l'altro numero visibile funziona fino al riavvio del cellulare, poi si adegua all'ultima impostazione effettuata, quindi ho tutte e due visibili o tutte e due nascoste
:(
Ma non è possibile avere sulla tastiera stock oltre alle lettere anche i simboli in modo che basterebbe una pressione prolungata per selezionare il simbolo e quindi non dover sempre aprire la seconda pagina con i simboli, scegliere, e rimettere le lettere.. so che con altre applicazioni tipo swiftkey si possa fare ma mi sto abituando a questa stock e mi piace abbastanza XD