Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere una cosa.....
Da telefono spento lo accendo quando arriva al logo samsung fa la prima vibrazione poi arrivato alla schermata di sblocco fa un altra doppia vibrazione lo fa anche a voi ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Il led lampeggia in caso di chiamate perse, messaggi ricevuti, o notifiche x applicazioni finché lo schermo é spento. FEDEWEB ha scritto che aveva lo schermo acceso.
Esattamente, schermo acceso. Stasera lo sto provando e il led bianco di whats ap rimane acceso. O non l'ho visto, oppure essendo acceso non rimane il led acceso.
-
R agazzi volevo sapere una cosa.....
Da telefono spento lo accendo quando arriva al logo samsung fa la prima vibrazione poi arrivato alla schermata di sblocco fa un altra doppia vibrazione lo fa anche a voi ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gennyspettro
R agazzi volevo sapere una cosa.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Bho...ad oggi non l'ho mai spento...:)
-
Quote:
Pigmalione
provato Call recorder della Clever...
funziona...
grazie...
Prego. È da quando ho preso il telefono che l'ho installato e funziona anche dopo gli aggiornamenti.
-
Quote:
Vitvelox
Prego. È da quando ho preso il telefono che l'ho installato e funziona anche dopo gli aggiornamenti.
Con kitkat funziona?
-
Qualcuno mi saprebbe dire se le bootanimation si installano da recovery o se il procedimento è diverso. Ho scaricato la bootanimation del X-NOTE, la Leonardo, e vorrei installarla. Quella con tutti i disegni di Android che lampeggiano non è proprio che mi fa impazzire.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE.
-
Ho un problema con s voice...
Quando lo schermo è Spento e dico ciao galaxy il dispositivo Si sveglia...
Ma quando mi trovo All'interno di s voice non posso più dire ciao galaxy per attivare il riconoscimento! Prima appariva proprio la scritta "dire ciao galaxy per attivare" ora no…
Ho già provato a modificare le impostazioni di s voice
-
Non capisco, dopo "ciao galaxy" non segue il comando?
-
Quote:
6630top
Non capisco, dopo "ciao galaxy" non segue il comando?
No! Se dico "ciao galaxy" Mentre sono in s voice non si attiva! Eppure l'impostazione è spuntata