Penso sia normale (o quanto meno anche a me fa cosi): "ciao galaxy" lo risveglia dalla standby e dopo il risveglio aspetta un comando (se non arriva poi torna in standby)
Visualizzazione stampabile
Penso sia normale (o quanto meno anche a me fa cosi): "ciao galaxy" lo risveglia dalla standby e dopo il risveglio aspetta un comando (se non arriva poi torna in standby)
Forse non hai capito… Non sto parlando dello stand-by...
Quando si è nell'applicazione di s voice, si dovrebbe poter dare il comando vocale e attivare la ricezione del comando senza premere sul pulsante del microfono...
Infatti sopra microfono dovrebbe apparire una scritta del tipo "dire ciao galaxy"
prima appariva, ora non più
Comunque penso che samsung abbia adottato Knox semplicemente per fotterci! Ho acquistato dei tag nfc, scoprendo che per farli funzionare lo schermo deve essere sbloccato ed attivo, quindi essenzialmente sono inutili. Cosi ho letto in giro e ho visto che c'è una mod per farli funzionare con lo schermo spento ma ci vuole una mod, per cui i permessi di root. Con questo voglio dire che i permessi di root sono essenziali per molte cose utili. Adesso che hanno patchato il root de la vega, se fai il rooting e per un motivo X lo devi portare in assistenza loro vedono lo 0x1 di Knox e ti dicono tieniti il tuo bel telefono rotto, noi non possiamo farci niente! E' allucinante!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/u9ave9a9.jpgHai ragione: dicendo ciao galaxy con il tel acceso non in standby e con l'app s-voice avanti il tel si mette in ricezione dei comandi
Ciao Ragazzi, Ho un problema con il note 3, il gps non mi funziona correttamente, nel senso che ci mette troppo ad agganciare i satelliti, e quando riesce ad agganciarsi subito dopo si scollega e continua con la ricerca. Il telefono precedentemente era nato con la 4.3 jellybean (che purtroppo non ho mai avuto modo di provare il corretto funzionamento del gps con quel firmware) sono passato poi a 4.4.2 kitkat (Rom Ufficiale Polacca, con un full-wipe). Cosa può essere secondo voi? Premetto che ho rifleshato 2 volte il firmware con Odin facendo un full-wipe ma la cosa non si è risolta :(
Ho un problema con il browser stock. Utilizzando applicazioni come "clean master" e "du speed booster" cioe' programmi per la pulizia del telefono,quando voglio entrare in alcuni siti cliccando nella pagina appena aperta, invece di aprire la pagina da me scelta, si apre quella di un banner presente nella pagina.
Se pulisco la cache il problema non si presenta.
Oppure dovrei eliminare le precedenti applicazioni per la pulizia del telefono.
Qualcuno sA darmi una soluzione diversa?Grazie.