Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkjess
Ciao Ragazzi, Ho un problema con il note 3, il gps non mi funziona correttamente, nel senso che ci mette troppo ad agganciare i satelliti, e quando riesce ad agganciarsi subito dopo si scollega e continua con la ricerca. Il telefono precedentemente era nato con la 4.3 jellybean (che purtroppo non ho mai avuto modo di provare il corretto funzionamento del gps con quel firmware) sono passato poi a 4.4.2 kitkat (Rom Ufficiale Polacca, con un full-wipe). Cosa può essere secondo voi? Premetto che ho rifleshato 2 volte il firmware con Odin facendo un full-wipe ma la cosa non si è risolta :(
Hai attivato anche la ricerca GPS con le reti Wireless e reti mobili?
Possibile che precendetemente l'avevi attiva e ora non più.
Il segnale lo aquisisci immediatamente
-
Quote:
Skyman1
Hai attivato anche la ricerca GPS con le reti Wireless e reti mobili?
Possibile che precendetemente l'avevi attiva e ora non più.
Il segnale lo aquisisci immediatamente
Sì ho attivato tutto, eppure penso che se il gps non funzionava non si agganciava neanche ai satelliti... ho provato mille fix gps ma niente... Può essere il firmware ufficiale polacco? Non so più dove andare a parare... Sto pensando di mettere una rom cucinata, per vedere se mi da lo stesso problema...
-
Quote:
6630top
quindi... ke posso fare?
-
Se hai spuntato la voce che ti ho indicato e non ti funziona proverei a riavviare il cell. Se non va proverei un ripristino totale. Se ancora non va...assistenza samsung :(
-
Quote:
ilpolpi65
Quote:
Originariamente inviato da CH3CH2OH
Qualcuno mi saprebbe dire se le bootanimation si installano da recovery o se il procedimento è diverso. Ho scaricato la bootanimation del X-NOTE, la Leonardo, e vorrei installarla. Quella con tutti i disegni di Android che lampeggiano non è proprio che mi fa impazzire.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE.
Da recovery ( file zip, giusto ?)
Si file zip, confermo.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE.
-
Oggi ho fatto qualche foto, ho provato a zoomarle e sgranano un sacco. Sto parlando di foto fatte alla luce del sole..ma questi 13mpx dove sono? A voi come sembra?
-
Quote:
zioax
Oggi ho fatto qualche foto, ho provato a zoomarle e sgranano un sacco. Sto parlando di foto fatte alla luce del sole..ma questi 13mpx dove sono? A voi come sembra?
Beh,lo zoom è digitale no puoi pretendere più di tanto,in generale direi note3 gran device a patto che dimentichi il comparto foto/video.
-
Hai ragione, ma a mio parere si sono persi in un bicchiere d'acqua su questo
-
Non condivido assolutamente. Se per voi questo http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ny8yquqe.jpg è un comparto foto scadente. 2 sono le ipotesi. O non sapete scattare le foto oppure i Vs. Note sono difettosi.
anche questa http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/u6ajyner.jpg è una foto scadente
-
Quote:
carlo201983
Non condivido assolutamente. Se per voi questo è un comparto foto scadente. 2 sono le ipotesi. O non sapete scattare le foto oppure i Vs. Note sono difettosi.
anche questa è una foto scadente
Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati rotfl.
Non ti offendere eh,la prendiamo in modo scherzoso per non piangere.