Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate..
ho aggiornato con odin al firm polacco, 4.4 ma da adesso la tastiera crasha ho dovuto installare un altra, ho provato a riflashare ma nulla, ho rootato e cambiato il file samsungIME che e quello della tastiera ma nulla....
non vorrei mettere una rom mod solo per la tastiera...qualcuno magari mi passa l'apk originale della tastiera e ci riprovo? o altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati rotfl.
Non ti offendere eh,la prendiamo in modo scherzoso per non piangere.
Guarda io sono uno di quelli che sostiene che la fotocamera del Note 3 è la peggiore mai avuta.
Ad ogni modo, partendo dal fatto che si tratta di una fotocamera da cellulare, che si presuppone nasca per altre scopi, le foto fatte da Carlo201983 mi sembrano buone, ed io non mi lamenterei se riuscissi ad avere i suoi risultati.
-
Quote:
daniar
Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati rotfl.
Non sono d'accordo che la foto dell'occhio non sia ben definita mi sembra un'eresia. È stupenda e la pelle non sgrana assolutamente. Io di fotografia me ne intendo ho anche una Pentax chiaro che se pretendiamo che le foto fatte con lo smartphone siano al pari delle reflex allora non ci siamo. E anche il discorso mpx..siamo tutti lì a vedere quanti ne ha perché se ne ha 20 fa foto eccezionali... ma non è vero è l'ottica che fa la differenza i mpx servono solo in caso di ingrandimenti esasperati o di foto in A3 o poster ma per quelle cose c'è ripeto la macchina fotografica con diaframma largo velocità di messa a fuoco specchio ecc.. con obiettivi da 500 euro in su a seconda dell'uso
-
Quote:
briorbrio
Non sono d'accordo che la foto dell'occhio non sia ben definita mi sembra un'eresia. È stupenda e la pelle non sgrana assolutamente. Io di fotografia me ne intendo ho anche una Pentax chiaro che se pretendiamo che le foto fatte con lo smartphone siano al pari delle reflex allora non ci siamo. E anche il discorso mpx..siamo tutti lì a vedere quanti ne ha perché se ne ha 20 fa foto eccezionali... ma non è vero è l'ottica che fa la differenza i mpx servono solo in caso di ingrandimenti esasperati o di foto in A3 o poster ma per quelle cose c'è ripeto la macchina fotografica con diaframma largo velocità di messa a fuoco specchio ecc.. con obiettivi da 500 euro in su a seconda dell'uso
d'accordissimo con te. Il note fa ottime foto ed ottimi video, il comparto è decisamente all'altezza del telefonone!
-
Scusate se mi intrometto non essendo un possessore del succirtato smart ma di un Haier W910 :p
A mio parere, tutte queste gestualità, sono superflue ma ve ne sono un paio molto carine.
Parlo della n°2 ma, soprattutto, della n°5.
So che per la 2, esistono App anche per altri smart (utilizzando la prossimità) ma per la 5 non ho trovato nulla che si avvicinasse.
Sapete dirmi se si tratta di una App o altro?
Voi che la conoscete, sapete se per caso funzioni anche per evitare lo spegnimento dello schermo (cioè, se non si fissa va in Standby altrimenti rimane semre acceso)? Quest'ultima cosa sarebbe veramente comoda e utile.
Grazie e scusate ancora l'intrusione e se dovessi essere OT.
-
Quote:
daniar
Secondo me sei una persona che pretende troppo. Per le foto ci sono le reflex. L'ho già scritto giorni fa. Un appassionato di foto non acquisterà mai uno smartphone per uso primario fotografico. Quindi ribadisco per essere un telefono questo note 3 fa belle foto.
Dicevi che il note con poca luce soffre nel fare le foto ? Ecco ho appena fatto una foto in assenza di luce. http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/gy7yde9u.jpg
Qua le ipotesi ripeto possono essere 3. O hai acquistato un note 3 clone, o il tuo comparto fotografico del tuo Note è danneggiato, oppure non hai ancora capito come mettere a fuoco col Note 3.
P.s. se vedere i capillari dentro l'occhio non è definizione. Siamo tutti ignoranti e tu sei l'esperto.
Ma per favore
SAPPIATE CHE QUANDO SI CARICANO IMMAGINI ATTRAVERSO TAPATALK LE IMMAGINI VENGONO COMPRESSE. quindi la sfocatura che vedete zoommando in realtà non esiste. Se qualcuno è interessato le potrei ostare su un sito di hosting.
Ad ogni modo per parlare delle foto c'è la sezione adatta. Fine Ot
-
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi scusate..
ho aggiornato con odin al firm polacco, 4.4 ma da adesso la tastiera crasha ho dovuto installare un altra, ho provato a riflashare ma nulla, ho rootato e cambiato il file samsungIME che e quello della tastiera ma nulla....
non vorrei mettere una rom mod solo per la tastiera...qualcuno magari mi passa l'apk originale della tastiera e ci riprovo? o altre soluzioni?
Ciao per problemi riguardanti flash firmware ecc ecc. C'è la sezione Modding
-
ragazzi ho un note 3 con kitkat 4.4.2 marcato 3 ..riscontro questo problema appena tolto dalla carica mi scende la % da 100 a 97....qualcuno riscontra questo problema...è normale?
ps
hoabbassato la luminosità al minimo, tolto wifi e sincronizzazione....ecc.. rete dati....
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ho un note 3 con kitkat 4.4.2 marcato 3 ..riscontro questo problema appena tolto dalla carica mi scende la % da 100 a 97....qualcuno riscontra questo problema...è normale?
ps
hoabbassato la luminosità al minimo, tolto wifi e sincronizzazione....ecc.. rete dati....
Le prime "tacche" si scarino velocemente. Capita anche a me. Dovresti provare a ricalibrare la batteria e vedere se risolvi. C' è un topic esaustivo qui sul forum, in "android tips e tricks" mi sembra che ti spiega come fare. Sono su tapatalk e non posso postarti il link. ;)
-
Ciao, c'è per caso un modo di disattivare la tascbar, che esce sulla sinistra del telefono, non mi piace, vorrei disattivarla, come si fa, se è possibile