Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao, c'è per caso un modo di disattivare la tascbar, che esce sulla sinistra del telefono, non mi piace, vorrei disattivarla, come si fa, se è possibile
Certo che si può abbassa il menu a tendina e sulla destra premi su quel tasto con 3 quadrati. Comparirà una schermata con tante icone. Clicca su multischermo. E vedrai che quella task non ci sarà più.
-
Quote:
carlo201983
Certo che si può abbassa il menu a tendina e sulla destra premi su quel tasto con 3 quadrati. Comparirà una schermata con tante icone. Clicca su multischermo. E vedrai che quella task non ci sarà più.
Anche tenendo premuto il tasto indietro appare e scompare se è attivato dal menù a tendina...
-
Quote:
mike78
Anche tenendo premuto il tasto indietro appare e scompare se è attivato dal menù a tendina...
Appena provato il tuo modo. Ma non funziona.
-
Quote:
carlo201983
Appena provato il tuo modo. Ma non funziona.
Devi attivarlo dal menù a tendina poi tieni premuto il tasto indietro quello a destra vicino home e sparisce la linguetta, stesso modo per farla riapparire, ma deve essere abilitato il multischermo
-
Quote:
mike78
Devi attivarlo dal menù a tendina poi tieni premuto il tasto indietro quello a destra vicino home e sparisce la linguetta, stesso modo per farla riapparire, ma deve essere abilitato il multischermo
Ah ecco. . Cmq se all'utente infastidisce e meglio disabilitarla definitivamente come da me suggerito. Il tuo sistema è comodo solo per chi la utilizza
-
Quote:
briorbrio
Non sono d'accordo che la foto dell'occhio non sia ben definita mi sembra un'eresia. È stupenda e la pelle non sgrana assolutamente. Io di fotografia me ne intendo ho anche una Pentax chiaro che se pretendiamo che le foto fatte con lo smartphone siano al pari delle reflex allora non ci siamo. E anche il discorso mpx..siamo tutti lì a vedere quanti ne ha perché se ne ha 20 fa foto eccezionali... ma non è vero è l'ottica che fa la differenza i mpx servono solo in caso di ingrandimenti esasperati o di foto in A3 o poster ma per quelle cose c'è ripeto la macchina fotografica con diaframma largo velocità di messa a fuoco specchio ecc.. con obiettivi da 500 euro in su a seconda dell'uso
Dici che te ne intendi di fotografia ma per te queste,sono belle foto,contento tu.
Quote:
carlo201983
Secondo me sei una persona che pretende troppo. Per le foto ci sono le reflex. L'ho già scritto giorni fa. Un appassionato di foto non acquisterà mai uno smartphone per uso primario fotografico. Quindi ribadisco per essere un telefono questo note 3 fa belle foto.
Dicevi che il note con poca luce soffre nel fare le foto ? Ecco ho appena fatto una foto in assenza di luce.
Qua le ipotesi ripeto possono essere 3. O hai acquistato un note 3 clone, o il tuo comparto fotografico del tuo Note è danneggiato, oppure non hai ancora capito come mettere a fuoco col Note 3.
P.s. se vedere i capillari dentro l'occhio non è definizione. Siamo tutti ignoranti e tu sei l'esperto.
Ma per favore
SAPPIATE CHE QUANDO SI CARICANO IMMAGINI ATTRAVERSO TAPATALK LE IMMAGINI VENGONO COMPRESSE. quindi la sfocatura che vedete zoommando in realtà non esiste. Se qualcuno è interessato le potrei ostare su un sito di hosting.
Ad ogni modo per parlare delle foto c'è la sezione adatta. Fine Ot
Guarda ,è inutile che insisti,anche con ultima foto hai usato il flash o una fonte di luce per nascondere il suo punto debole e non andare su di iso ,cioè rumore,il note3 ha un sensore ridicolo e per fare le foto appena accettabili ha bisogno di molta luce ed un trepiede ,eh già,non avendo lo stabilizzatore di immagine meccanico basta un niente che le foto vengono sfocate (problemi di messa a fuoco?).
Però ho notato che usando lo stabilizzatore a patto di non tenerlo in mano mentre si scatta ,a volte fa un buon lavoro,hei,ho detto a volte :D
Per finire,io ho solo risposto ad un utente che si lamentava del comparto foto,personalmente uso note per tutt'altro e so benissimo che non sostituisce affatto il mio d90.
-
Continui ancora ad esprimere opinioni che sono minoranza. Ribadisco impara a scattare le foto col Note 3. Pretendi di fare foto al buio senza flash ? Non so se vuoi prendere in giro l'intera comunità o sei troppo convinto di quello che dici. Non ci sono problemi di messa a fuoco. Se ti escono sfocate sei tu che non riesci non è il note 3.
Cmq ripeto ancora una volta. Per parlare di questo c'è un thread dedicato.
-
-
Quote:
luchino71
Bene basta con gli OT
Siamo nel thread Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 la fotocamera del note3 fa parte del telefono e tutti i problemi derivati dalla sua fotocamera lo riguardano,cosi almeno mi dice la logica ,ma se secondo te è ot ,ok,non risponderò più,tanto,era inutile.
saluti.
-
per la fotocamera esiste un thread dove discutere, quindi OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html