Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Senza il root non funziona titanium
Chi te l'ha detto? Funziona e come con ADB...
-
Quote:
zioax
Chi te l'ha detto? Funziona e come con ADB...
Spiegati meglio
-
Quote:
dandesire
Rubrica=account Google e non ti sbagli! Messaggi potresti provare a sincronizzare con l'app SMS backup & restore e poi salvare il backup online tipo su Dropbox per poi scaricare di nuovo l'applicazione sul note3 e poi download del salvataggio e ripristina.. dovrebbe funzionare. Per whatsapp anch'io pensavo di aver perso tutto invece ho preso la cartella whatsapp (dentro ci sono le conversazioni le foto e tutto) dalla sd del telefono vecchio e l'ho semplicemente copiata nella memoria del note3.. Appena ho scaricato whatsapp e inserito il numero mi ha trovato l'ultimo backup e l'ha ripristinato!
Le applicazioni acquistate, tipo Swiftkey, le posso reinstallare?
Chissà se è possibile importare l'apprendimento dei termini che tale tastiera ha memorizzato nel tempo.
-
Ciao ragazzi, ho il Note 3 da qualche giorno ed ho notato che nei video l'audio dell'altoparlante se messo al max gracchia leggermente..In particolare gracchia nei video "parlati" , in quelli musicali invece non ho problemi...è normale?
-
Quote:
Yeezy96
Ciao ragazzi, ho il Note 3 da qualche giorno ed ho notato che nei video l'audio dell'altoparlante se messo al max gracchia leggermente..In particolare gracchia nei video "parlati" , in quelli musicali invece non ho problemi...è normale?
In teoria non credo, ho 2 note e nessuno dei due lo fa.
-
Quote:
micosmi
Salve,
ho appena preso il note 3 e vorrei sapere qual'è il modo migliore per migrare i dati dal mio vecchio note (rubrica, SMS e possibilmente messaggi whatsapp).
Grazie
Guarda, a me dovrebbe arrivare domani e per passare tutto dall S3 pensavo nell'ordine di usare
- Samsung Switch Mobile
- Helium (per i punteggi di Angry Birds ad esempio)
oltre alla sincronizzazione con l'account Google
se vuoi ti faccio sapere come va... rotfl
-
Quote:
Cobraco
In teoria non credo, ho 2 note e nessuno dei due lo fa.
Intanto grazie della risposta, comunque si sente appena , solo se metto l'orecchio vicino all'altoparlante..
-
Quote:
micosmi
Le applicazioni acquistate, tipo Swiftkey, le posso reinstallare?
Chissà se è possibile importare l'apprendimento dei termini che tale tastiera ha memorizzato nel tempo.
Nel momento delle configurazione iniziale se inserisci l'account Google (è meglio se sei collegato al wifi) ti ripristina tutto quindi anche le app che avevi sul telefono vecchio. SwiftKey l'ho comprata anch'io in questi giorni è mi sembra che nelle impostazioni ci sia l'opzione di esportare le parole memorizzate e tutto il resto su Dropbox quindi cerca un po' tra le impostazioni. La cosa importante è che prima di passare al note3 ricordati di fare la sincronizzazione di tutti gli account soprattutto Google e nelle impostazioni di whatsapp fare un backup delle conversazioni
-
Quote:
Yeezy96
Intanto grazie della risposta, comunque si sente appena , solo se metto l'orecchio vicino all'altoparlante..
Ah, pensavo gracchiasse più insistentemente. Non è nulla di preoccupante allora...penso che puoi stare tranquillo.
-
Quote:
dandesire
Nel momento delle configurazione iniziale se inserisci l'account Google (è meglio se sei collegato al wifi) ti ripristina tutto quindi anche le app che avevi sul telefono vecchio. SwiftKey l'ho comprata anch'io in questi giorni è mi sembra che nelle impostazioni ci sia l'opzione di esportare le parole memorizzate e tutto il resto su Dropbox quindi cerca un po' tra le impostazioni. La cosa importante è che prima di passare al note3 ricordati di fare la sincronizzazione di tutti gli account soprattutto Google e nelle impostazioni di whatsapp fare un backup delle conversazioni
Posso attivare contemporaneamente la sincronizzazione Samsung e Google? O rischio di trovarmi tutte le voci doppie?