Non dovresti trovarle doppie perché puoi comunque scegliere quali account visualizzare tra Sim, telefono, Google e Samsung (parlo dei contatti se ti riferivi a questi)
Visualizzazione stampabile
Scusate raga mi rinfrescate velocemente la procedura per il full wipe? Grazie
Salve, alcuni giorni fa mi si è smagnetizzata la micro sd del mio note 3. Oltre alla perdita dei dati, lo schermo di blocco mi risulta assai lento dopo la pressione del tasto home. Questo Ritardo avviene in maniera casuale. Consigli? Grazie dell'aiuto.
Buongiorno a tutti,vi presento una breve recensione di questo accessorio a mio parere molto utile
KIT RICARICA WIRELESS per Galaxy Note 3
Il kit è composto da un pad e da una back cover
il pad ha una porta USB 2 standard e va collegato al normale caricatore da 2A
la back cover prenderà il posto di quella originale in sostituzione della stessa.
Le dimensioni della nuova back cover sono simili come spessore circa 1 mm oltre
la sagoma della standard,il peso invece è maggiore vista la presenza della piastra e
della circuiteria necessaria.
originale:
con piastra:
esteticamente sono identiche,solite finte cuciture.
In quella con ricarica la stazione fotocamera è a filo e non sporge
come in quella originale.
Il funzionamento è semplice
Wireless charging explained - Nokia Conversations
in pratica basta appoggiare lo smartphone rispettandone il giusto verso
e la ricarica parte subito,segnalata da un led sul pad e dal led del telefono.
la ricarica è abbastanza veloce (più lenta della carica standard che come sapete sul note 3 è velocissima).
Il pad ricarica anche altri dispositivi compatibili,nella foto sotto un nexus
pro
-basta fili e cavetti
-nessuna usura della porta USB del telefono
-ricarica rapida (per essere induttiva)
-pad con estetica gradevole,non stona sulla scrivania
-la back cover a filo della fotocamera riduce il rischio di strisciarne il vetrino
contro
-aumento di peso dello smartphone (+20 gr)
-costo elevato
il prodotto è valido,consiglio l'acquisto a chi come me ricarica spesso il phablet o altri dispositivi compatibili.
Concludo con una tirara d'orecchi a Sammy che avrebbe potuto includere di serie questo dispositivo
considerando anche il prezzo alto del note e il target di utenza.
se ci sono richieste sono disponibile come sempre.
ciao a tutti
vape
edit:
non riesco a caricate le foto !
Puoi spiegare meglio? Se vai in rubrica impostazioni e scegli cosa visualizzare ci dovrebbero essere Sim, telefono e i vari account.. Ovviamente devi anche andare in impostazioni generale account Google e sincronizzare tutto assicurandoti che sia spuntata la voce rubrica.. Una volta sincronizzata dovresti avere tutti i contatti che hai sincronizzato prima di passare al note3
ho appena aggiornato alle 4.4.2 sul mio no brand, tutto ok, fatto anche il ripristino dopo!
Tento di ripristinare i miei dati dal backup sul samsung account di S Health ma mi dice che la versione che ho è vecchia rispetto al backup che avevo fatto, ma la app non me la fa aggiornare (ricordo qualche giorno fa che nella 4.3 invece me l'aveva fatta aggiornare)
Grazie
Ragazzi io ho aggiornato oggi è proprio poco fa stavo a telefono e mi sono reso conto x non stavo più parlando a Tel ma il telefono era in boot con il logo samsung.....ho dovuto togliere la batteria.....poi ho notato che quando lo spengo e lo vado a riaccendere un poco prima che esce la sigla samsung si vede come una specie di bagliore minimo....provate a ri avviarlo e vedete se è il boot e normale provate ij una stanza buia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App