Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Puoi spiegare meglio? Se vai in rubrica impostazioni e scegli cosa visualizzare ci dovrebbero essere Sim, telefono e i vari account.. Ovviamente devi anche andare in impostazioni generale account Google e sincronizzare tutto assicurandoti che sia spuntata la voce rubrica.. Una volta sincronizzata dovresti avere tutti i contatti che hai sincronizzato prima di passare al note3
Mah, io ho fatto la sincronizzazione di tutto. Però l'importazione è stata fatta solo di SMS, sfondi ed applicazioni. Strano...
Comunque ho risolto facendo il ripristino con Samsung Kies in cui avevo fatto il backup precedentemente.
Però i contatti ce li ho solo sul dispositivo. Se chiedo di visualizzare i contatti dell'account samsung o google non mi viene fuori niente.
Ultima cosa: le vecchie S-Note le ha importate ma non le apre. E' normale? Sono incompatibili?
-
Quote:
micosmi
Mah, io ho fatto la sincronizzazione di tutto. Però l'importazione è stata fatta solo di SMS, sfondi ed applicazioni. Strano...
Comunque ho risolto facendo il ripristino con Samsung Kies in cui avevo fatto il backup precedentemente.
Però i contatti ce li ho solo sul dispositivo. Se chiedo di visualizzare i contatti dell'account samsung o google non mi viene fuori niente.
Ultima cosa: le vecchie S-Note le ha importate ma non le apre. E' normale? Sono incompatibili?
Strano, veramente strano.. Allora sincronizza ora la rubrica per sicurezza così ti rimane sull'account! Per le s-note non ti so rispondere, non me ne intendo perché è il primo Samsung per me :-)
-
Ragazzi non so se possa interessare a qualcuno, ma dopo 4 giorni di smadonnamenti sono riuscito a trovare un modo per calibrare i colori sul Note 3, e soprattutto per tenerli calibrati.
Purtroppo i kernel customizzati e aggiornati scarseggiano per il Note, quindi non è stata impresa facile.
Per c'è qualcuno interessato ad avere colori più fedeli e bianchi più bianchi, faccia un fischio :)
-
Per il backup di tutto, uso easy backup scaricabile dal play store. Per la rubrica uso Google.
-
Video su whatsapp
Spero sia il posto giusto... oltra ad aver letto le varie incompatibilità del programma in oggetto con il note 3 (invio registrazione audio) ultimamente mi accade che i video che mi inviano si aprono a dimensione schermo ridotta...sto uscendo matto...prima circa 2/3 settimane fa era tutto normale, non ho fatto aggiornamenti di sorta...
se ci clicco sopra mentre il video va cliccando sulla finestrella della barra per il tutto schermo lo apre sempre a dimensioni ridotte e devo fare un pitch to zoom per avere una dimensione decente ma cmq sempre con una sorta di cornice esterna.
i video fatti con la telecamera si aprono normalmente come quelli dei vari provider internet (youtube, facebook, ecc)
ho anche disinstallato l'app e reinstallata nulla è cambiato
Grazie in anticipo delle soluzioni
-
1 allegato(i)
Per il backup definitivo: omegavesko
Allegato 105058
-
Quote:
dandesire
Strano, veramente strano.. Allora sincronizza ora la rubrica per sicurezza così ti rimane sull'account! Per le s-note non ti so rispondere, non me ne intendo perché è il primo Samsung per me :-)
Anche ora non mi sincronizzava con l'account google.
Però forse ci ho capito qualcosa. A quanto sembra la rubrica era scollegata da entrambi gli account e dovevo prima selezionare "Unisci account".
-
Appena aggiornato, ma non vedo differenze, mi spiegate le differenze?
-
Quote:
ny65
Appena aggiornato, ma non vedo differenze, mi spiegate le differenze?
Le differenze principali ti sono state indicate quando hai accettato l'aggiornamento. Per il resto ti conviene cercare su Google
-
Non le ho nemmeno lette, lo so ho sbagliato, ma non le ho lette, preso dall'entusiasmo dell'aggiornamento, ecco perché volevo sapere le differenze