CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 1124 primaprima ... 1135135636036116126136146156236637131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio? Se vai in rubrica impostazioni e scegli cosa visualizzare ci dovrebbero essere Sim, telefono e i vari account.. Ovviamente devi anche andare in impostazioni generale account Google e sincronizzare tutto assicurandoti che sia spuntata la voce rubrica.. Una volta sincronizzata dovresti avere tutti i contatti che hai sincronizzato prima di passare al note3
    Mah, io ho fatto la sincronizzazione di tutto. Però l'importazione è stata fatta solo di SMS, sfondi ed applicazioni. Strano...
    Comunque ho risolto facendo il ripristino con Samsung Kies in cui avevo fatto il backup precedentemente.
    Però i contatti ce li ho solo sul dispositivo. Se chiedo di visualizzare i contatti dell'account samsung o google non mi viene fuori niente.
    Ultima cosa: le vecchie S-Note le ha importate ma non le apre. E' normale? Sono incompatibili?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micosmi Visualizza il messaggio
    Mah, io ho fatto la sincronizzazione di tutto. Però l'importazione è stata fatta solo di SMS, sfondi ed applicazioni. Strano...
    Comunque ho risolto facendo il ripristino con Samsung Kies in cui avevo fatto il backup precedentemente.
    Però i contatti ce li ho solo sul dispositivo. Se chiedo di visualizzare i contatti dell'account samsung o google non mi viene fuori niente.
    Ultima cosa: le vecchie S-Note le ha importate ma non le apre. E' normale? Sono incompatibili?
    Strano, veramente strano.. Allora sincronizza ora la rubrica per sicurezza così ti rimane sull'account! Per le s-note non ti so rispondere, non me ne intendo perché è il primo Samsung per me :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se possa interessare a qualcuno, ma dopo 4 giorni di smadonnamenti sono riuscito a trovare un modo per calibrare i colori sul Note 3, e soprattutto per tenerli calibrati.
    Purtroppo i kernel customizzati e aggiornati scarseggiano per il Note, quindi non è stata impresa facile.

Per c'è qualcuno interessato ad avere colori più fedeli e bianchi più bianchi, faccia un fischio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per il backup di tutto, uso easy backup scaricabile dal play store. Per la rubrica uso Google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero sia il posto giusto... oltra ad aver letto le varie incompatibilità del programma in oggetto con il note 3 (invio registrazione audio) ultimamente mi accade che i video che mi inviano si aprono a dimensione schermo ridotta...sto uscendo matto...prima circa 2/3 settimane fa era tutto normale, non ho fatto aggiornamenti di sorta...
    se ci clicco sopra mentre il video va cliccando sulla finestrella della barra per il tutto schermo lo apre sempre a dimensioni ridotte e devo fare un pitch to zoom per avere una dimensione decente ma cmq sempre con una sorta di cornice esterna.
    i video fatti con la telecamera si aprono normalmente come quelli dei vari provider internet (youtube, facebook, ecc)
    ho anche disinstallato l'app e reinstallata nulla è cambiato
    Grazie in anticipo delle soluzioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Per il backup definitivo: omegavesko

4yM3EUZ.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Strano, veramente strano.. Allora sincronizza ora la rubrica per sicurezza così ti rimane sull'account! Per le s-note non ti so rispondere, non me ne intendo perché è il primo Samsung per me :-)
    Anche ora non mi sincronizzava con l'account google.
    Però forse ci ho capito qualcosa. A quanto sembra la rubrica era scollegata da entrambi gli account e dovevo prima selezionare "Unisci account".

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato, ma non vedo differenze, mi spiegate le differenze?

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato, ma non vedo differenze, mi spiegate le differenze?
    Le differenze principali ti sono state indicate quando hai accettato l'aggiornamento. Per il resto ti conviene cercare su Google
    S9 e 6s

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non le ho nemmeno lette, lo so ho sbagliato, ma non le ho lette, preso dall'entusiasmo dell'aggiornamento, ecco perché volevo sapere le differenze

Pagina 613 di 1124 primaprima ... 1135135636036116126136146156236637131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio