Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micosmi
Anche ora non mi sincronizzava con l'account google.
Però forse ci ho capito qualcosa. A quanto sembra la rubrica era scollegata da entrambi gli account e dovevo prima selezionare "Unisci account".
Le cose da controllare sono due: 1 in impostazioni generale account Google che sia spuntata la voce rubrica; 2 apri rubrica poi menù e controlla contatti da visualizzare (priva a mettere goggle, ovviamente poi devi fare la sincronizzazione da impostazioni) sennò prova account e controlla anche lì.. Mi sembra strano che ti dia questi problemi, io ho messo l'account Google all'avvio e poi ha fatto tutto lui
-
qualcuno che ha acquistato N9002 da etotalk mi sa dire quanto ha avuto altre spese impreviste oltre al cellulare e spedizione dhl? ha dovuto pagare la dogana in contrassegno?
grazie a chi darà notizie :-)
-
Quote:
gobas75
Buongiorno a tutti... qualcuno mi sa aiutare? Non mi ricordo dove ho attivato la funzione che dopo una telefonata mi ripropone il contatto per 3 secondi.. vorrei toglierla..
grazie a tutti
Ripropongo la sua domanda perché non riesco a trovare un modo per togliere quella schermata che compare alla fine di una telefonata! Un'altra cosa, quando vi chiamano anche a voi la suoneria parte piano per poi arrivare al livello impostato? Ho notato che i primi 2/3 secondi si sente molto piano e poi raggiunge il livello impostato e non so se si possa disattivare..
-
Sera a tutti... Ho appena installato Android 4.4.2 sul mio note 3 no Brand ed ho notato che si accende e riavvia molto più rapidamente. Non è che c'è un fast boot o qualche cosa del genere nelle impostazioni? Vorrei toglierlo!
Grazie a tutti
-
Sapete consigliarmi un'app che faccia le stesse cose di wakelock detector? Dopo kitkat non mi funziona più e la trovavo molto utile per monitorare i consumi.
-
Quote:
Cobraco
Ah, pensavo gracchiasse più insistentemente. Non è nulla di preoccupante allora...penso che puoi stare tranquillo.
Diciamo che non è proprio un gracchiare, l'audio si sente forte e chiaro , solo negli alti (col volume al max) si sentono dei piccoli scricchiolii uscire dall'altoparlante..Si sente soprattutto coi video su YouTube nei video parlati, qualcuno gentilmente può verificare? Grazie mille a tutti in anticipo ;)
-
aggiungo una info:
mi sono accorto che anche i filmati che invio agli altri arrivano normali ma a me lanciati dall'interno di WhatsApp e non dalla folder Foto/video dove sono storati me li fa vedere piccoli.....
Mistero...
-
Buon pomeriggio, volevo sapere come come riavere i pulsanti sempre e solo x questa volta visto che ho cliccato sempre con un programma e quando apro altro con quel programma non me lo apre. Come riaverli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pasqua1990
Buon pomeriggio, volevo sapere come come riavere i pulsanti sempre e solo x questa volta visto che ho cliccato sempre con un programma e quando apro altro con quel programma non me lo apre. Come riaverli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
O tieni premuto il tasto home e poi tappi sul simbolo a torta e elimina predefiniti, oppure in gestione applicazioni entri nell'applicazione che hai messo come predefinita e modifichi...
-
Quote:
dandesire
Le cose da controllare sono due: 1 in impostazioni generale account Google che sia spuntata la voce rubrica; 2 apri rubrica poi menù e controlla contatti da visualizzare (priva a mettere goggle, ovviamente poi devi fare la sincronizzazione da impostazioni) sennò prova account e controlla anche lì.. Mi sembra strano che ti dia questi problemi, io ho messo l'account Google all'avvio e poi ha fatto tutto lui
Probabilmente quando ho configurato il Note 1 due anni fa non ho inserito la sincronizzazione dei contatti e quindi me li trovo solo "in locale" e ho bisogno esplicitamente di selezionare la funzione "unisci contatti"