Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve, alcuni giorni fa mi si è smagnetizzata la micro sd del mio note 3. Oltre alla perdita dei dati, lo schermo di blocco mi risulta assai lento dopo la pressione del tasto home quando è disattivato. (Centra qualcosa?) Questo Ritardo avviene in maniera casuale. Consigli su come eliminare tale ritardo? Grazie dell'aiuto.
Ciao, volevo sapere se esiste un tool che permette di salvare il backup telefono direttamente su un cloud di rete specifico da me definito.
Un pò come fa MybackupPro... solo che voglio esser eio a decidere il cloud.
Non so se ci avete fatto caso è se vi succede ma quando ricarico il note a circa il 70-80% di carica il caricatore è caldissimo, poi si raffredda verso il 90%...
ciao ragazzi buongiorno una domanda, ho notato che quando spengo il telefono appena poco prima di spegnersi emette una vibrazione e molte altre volte no, a voi succede? ci avete fatto caso? grazie mille
Si è normale che lo faccia, quando non lo fa è perché lo spegni in modalità silenzioso.
Potrebbe essere perché ti avvisa che non hai letto messaggi o avvisi? Se avete fatto caso a volte quando si prende il note3 che era appoggiato dove vi pare... Quando lo alzate emette una vibrazione a volte si a volte no... Quando vibra ci avverte che c'è un qualcosa di non ancora letto