é già qualcosa ma io ho proprio uno spazio dedicato... da quel che posso capire non esiste un tool simile...
Visualizzazione stampabile
Il mio lo fa sempre con mess. o no, un attimo prima di spegnersi fa una vibrazione circa di mezzo secondo e dopo un paio di secondi ne fa un'altra brevissima. Questo sia in carica o no. Me lo a sempre fatto da quando ce lo.
Sa quello che so é una funzione normalissima della touchwiz, infatti sia il mio galaxy ace 2,che l' s2 di una mia parente vibrano quando vengono spenti
Volevo condividere con voi questa splendida applicazione che per chi come noi ha un telefono non proprio piccolo permette di fare tutto con un solo dito!
https://play.google.com/store/apps/d...esture.overlay
Funziona con una sim (micro) 3G? Vorrei regalarlo e credo che a questa persona di farsi un abbonamento 4G non interessi proprio!
[Scusate sarà scontato ma non mi fate cercare su tutto il forum! ]
Sì funziona con MicroSim
Ciao dopo aver aggiornato, mi è uscita il simbolo dell'applicazione della macchina fotografica sulla facciata dello sbocco, come la posso togliere? grazie
S3 perfettamente clonato sul note3 :)
con
- ripristino Google (in automatico, basta configurarlo alla avvio con la stesso account)
- samsung smart switch mobile (fa tutto lui...ok calendari, foto, sfondi ecc)
- helium (qua devi connetterlo ad un pc con installato helium desktop..punteggi angry birds, Candy Crush, bookmarks dolphin)
Le uniche cose che ho dovuto re impostare da solo sono
- icone e widget schermate (anche di blocco)
- impostazioni cartelle applicazioni ( le app le tengo suddivise in cartelle che non mi ha creato)
Buon smanettamento se non hai già fatto. . rotfl
-