Penso si possa fare solo cambiando launcher
Visualizzazione stampabile
Ma una buona app di il "promemoria" sull S2 che ci povevi mettere una password dove la trovo?esiste già a sistema o la devo scaricare??
Allegato 105521 voi riuscite a modificare questo menù?
In prarica cliccando su "sempre" si apre un messaggio che dice di cancellare le preferenze dell'applicazione , ma anche se lo faccio .. non cambia nulla , mi ridá nuovamente le solite opzioni e se riclicco su "sempre" mi ridà il solito messaggio di cancellare le preferenze
ora ho capito...pur premendo sempre la volta dopo ripresenta di nuovo tutte le opzioni di scelta......bel problemino ora provo il mio e vi faccio sapere
Ciao Amici, mi trovo spesso in difficoltà nel dover scegliere quali app installare sul nostro N3.....mi è quindi venuto in mente che potremmo raccogliere in questo 3ed quali sono quelle che non possono assolutamente mancare. Naturalmente sarebbe inutile discutere su giochi, banche e notiziari vari.....sarebbe invece bello avere una panoramica di quelle app che possono fare del nostro terminale un gioiello utile a 360 gradi.
Provo ad iniziare io.....
Quickfax
Genius scan
Polaris Office
Cloud Print...
Sarebbe inoltre interessante riuscire a decidere tra app simili quali siano le più complete.....