Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
però è strano, da quello che c'è scritto basta trascinare le app per aggiungerle o rimuoverle. Invece si riescono soltanto a riordinare
Se clicchi su modifica puoi aggiungere e rimuovere le app però quelle predefinite
-
Quote:
zioax
Senza il root non si possono aggiungere altre app!
Sì ma se non ha il root come me perché io non ho il menu modifica? Bisogna settare qualcosa?
-
Quote:
leosoft
Sì ma se non ha il root come me perché io non ho il menu modifica? Bisogna settare qualcosa?
Ma no basta aprire il multiwin e tappare su quei puntini in basso a forma di freccia
-
Quote:
june65
Se clicchi su modifica puoi aggiungere e rimuovere le app però quelle predefinite
Esatto ma perché non riesco a rimuovere?!
-
Quote:
6630top
Esatto ma perché non riesco a rimuovere?!
Ma se tappi su modifica nn riesci a toglierle dal multiwin? Non è che le rimuovi si spostano solo nella finestra grande che appare tappato su modifica.
-
Quote:
june65
Ma no basta aprire il multiwin e tappare su quei puntini in basso a forma di freccia
Ho provato a quelli servono per modificare le app nella barra laterale mentre nella finestra delle funzioni penna non mi esce il menu modifica
http://img.tapatalk.com/d/14/03/19/sevatana.jpg
-
E chiaramente sei già andato in impostazioni/generale/applicazioni predefinite a cancellare quelle che ci sono???
Quote:
leomario289
In prarica cliccando su "sempre" si apre un messaggio che dice di cancellare le preferenze dell'applicazione , ma anche se lo faccio .. non cambia nulla , mi ridá nuovamente le solite opzioni e se riclicco su "sempre" mi ridà il solito messaggio di cancellare le preferenze
-
Scusa ma come fai ad avere il multiwin sulla destra?
-
lettore musicale
Ciao a tutti sul mio note 3 ho creato una cartella "musica" sulla microsd con i miei brani!!! Ho passato altra musica via bluetooth con il pc e poi con un'app di explorer ho spostato queste canzoni dalla cartella bluetooth alla cartella musica, però ora queste ultime canzoni non appaiono nel lettore!!! Se le apro dall'explorer funzionano ma comunque non le aggiunge nelle canzoni dell'app "lettore musicale"!!!
grazie a tuttio_O
-
Quote:
Fenomeno82
Scusa ma come fai ad avere il multiwin sulla destra?
Basta tenere premuto sulla linguetta e lo sposti su e giù a destra e sinistra ;)