Visualizzazione stampabile
-
Ma xk quando apro e chiudo l'applicazione per la fotocamera del mio cell non c'è nessuna animazione anche se sono tutte attivate?? E quando la chiudo a volte l'animazione in impostazioni sviluppatore (ridimensionamento animazione finestra) passa da 0.5x a 0x oppure da 1x a 0x??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
C'è un modo per fare i video slow-motion con l'audio?
-
Raga ma l'effetto luce è presente sulla 4.3 / 4.4.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Raga ma l'effetto luce è presente sulla 4.3 / 4.4.2 ?
che cos' è l'effetto luce O.o
-
Quote:
Arch3rs
Ma xk quando apro e chiudo l'applicazione per la fotocamera del mio cell non c'è nessuna animazione anche se sono tutte attivate?? E quando la chiudo a volte l'animazione in impostazioni sviluppatore (ridimensionamento animazione finestra) passa da 0.5x a 0x oppure da 1x a 0x??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per la fotocamera penso sia normale perchè lo fa anche a me,per il resto non so dirti...prova a bloccare le opzioni sviluppatore e vedi se restano attive con lo stesso tempo.
-
Salve vorrei sapere se su note 3 con kk NB4 da rubrica nel menu selezionando contatti da visualizzare c'e' la voce sim come su s4 ?
Grazie
Mi rispondo da solo se sei in modalita' aereo non compare altrimenti c'e' !:D
-
Quote:
6630top
Knox non si può disattivare, infatti tu non lo hai disattivato. ;)
-
Amici ma a voi capita che il telefono si riavii durante una chiamata?
-
Quote:
S3RG10
che cos' è l'effetto luce O.o
Effetto illuminazione nello sblocco
-
Quote:
salvestro
Amici ma a voi capita che il telefono si riavii durante una chiamata?
Mai successo. Se hai fatto qualche aggiornamento con kies o wifi è probabile che qualcosa sia andato storto e quindi ti conviene fare un ripristino ai dati di fabbrica