Sinceramente vorrei poterti aiutare ma utilizzo il widget dell'app ilmeteo.it che è nettamente migliore
Visualizzazione stampabile
Ma porca b*****a è possibile che la luminosità automatica non funziona e per farla funzionare nuovamente devo togliere la batteria ogni volta? ?
in risposta a ZIOAX: Credo sia un problema del telefono.
Buongiorno a tutti, mi capita qualche volta, pochissime, che ricevo un mex di what's up e non vedo il led di stato: puo' essere che sia in base all'illuminazione che riceve o qualche altra opzione? perche' va sempre, e' una volta su 100 che non lo vedo e fa il suono:
Il mio appena riceve 2 secondi di illuminazione si attiva l'illuminosita' automatica. Un paio di secondi ci mette
Forse allora si è "corrotto" qualcosa durante l'aggiornamento via OTA. io ad esempio l'ho eseguito tramite Kies,quindi può darsi sia qui la causa?chissà gli altri utenti che non riscontrano problemi come hanno aggiornato
A me è arrivato da una settimana la segnalazione di aggiornamento software, ma non aggiorno nulla fino a quando qualcuno bravissimo che ha istallato kitkat sul suo note3,non postera "Problema registrazione telefoniche risolto".
si ma con quale apk ?? hai provato se funziona con il viva voce? e come hai risolto, se hai risolto, il fatto della sd esterna ^?
skvalex, mi funziona sia con vivavoce che con bluetooth! a cosa ti riferisci con il fatto della SD esterna che mi sfugge?