in alcuni forum asserivano che non si possono spostare, app foto su sd esterna,poichè kitkat non riconosce sd esterne. ps ho dato uno sguardo a questa apk, ma ci vuole il root o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
non mi risulta! almeno, a me non succede...
Scusa ma prima di chiamare e rimproverare la gente si prova sempre un ripristino... specie dopo un aggiornamento... mah.............
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Fin dal principio presenta un problema fastidioso, di tanto in tanto compare il messaggio che il programma YouTube è stato arrestato. Ho provato a disinstallarlo ed aggiornarlo nuovamente ma il problema si presenta ciclicamente.
Buongiorno a tutti! Adesso gli screenshot passando la mano mi funzionano ma come mai se faccio la prova tramite impostazioni movimenti palmo, mi chiede di scaricare un pacchetto ma poi non me lo scarica e mi dice arresto blocco impostazioni? Qualcuno può provare please?
Provato e sembra che nn ci siano problemi...
Provato, anche a me chiede di scaricare ma non ho avuto problemi, scaricato e installato...Allegato 105836
prova prima ad aprire la guida se non l'hai ancora aperta dopo l'aggiornamento fw.
E da un paio d giorni che sembrano esserci dei bug nell'aggiornamento di youtube (stando ai commenti sul play store)[/QUOTE]
Confermo bug nell' aggiornamento youtube, senza aggiorn. Funziona.
Buongiorno, non c'e' nessuno che sa dirmi qualcosa in merito alla notifica led di what's up? che a volte non vedo il led lampeggiante? capita una volta su 100, e vorrei capire se dipende da qualcosa, dal sensore luce magari.... o da qualche impostazione.
Ho attivi: risparmio energetico, standby intelligente, air view, non so se qualcosa puo' influire sul led di notifica o meno