Visualizzazione stampabile
-
bluetooth
Ho comprato il note 3 ita no brand un paio di settimane fa. Tutto bene a parte la qualità costruttiva che lascia a desiderare fino a questa mattina quando ho cercato di collegare il note 3 al mio auricolare sony ericsson MW600 che ho sempre usato senza problemi con il note 1. ebbene in strada il note 3 vedeva altri due dispositivi bt ma non il mio auricolare. adesso ho provato a connettermi allo smartphone di una mia collega, ma lei mi vede ed io no... perchè?!?!!? che problemi posso avere?
-
Ma non è possibile usare un'applicazione diversa da musica per es Google play music che sia comandabile dalla finestra della cover s-view?
-
Raga ma sul retro della fotocamera del note 3 bianco c'è una pellicola che ricopre l'intera zona? Perché vedendolo in controluce ho notato delle discontinuità di colore...inoltre è presente l'effetto illuminazione nel blocco schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf969
Raga ma sul retro della fotocamera del note 3 bianco c'è una pellicola che ricopre l'intera zona? Perché vedendolo in controluce ho notato delle discontinuità di colore...inoltre è presente l'effetto illuminazione nel blocco schermo?
Sì c'è una piccola pellicola forata sull'obiettivo
-
Quote:
6630top
Sì c'è una piccola pellicola forata sull'obiettivo
Ma anche nella zona giallina? Quella che contorna l'obiettivo
-
Quote:
alf969
Ma anche nella zona giallina? Quella che contorna l'obiettivo
Nono ricordo, l'ho tolta subito. Cmq mi pare di no
-
Quote:
6630top
Nono ricordo, l'ho tolta subito. Cmq mi pare di no
Io ho notato sta cosa...cmq l'effetto illuminazione è presente nello sblocco?
-
Quote:
marcosavo
skvalex, mi funziona sia con vivavoce che con bluetooth! a cosa ti riferisci con il fatto della SD esterna che mi sfugge?
Non me la cavo affatto con l'inglese, potresti dirmi dove scaricare l'applicazione di prova? E se è indispensabile il root?
-
A me no, c è solo effetto acqua e increspatura...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
non c è la versione di prova...quella completa costa 9.95 su google play...lo sviluppatore si chiama skvalex e l icona e un cerchio verde con un microfono all interno! non e indispensabile il root...