Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Raga non so voi ma a me oggi è uscita sta scrittaAllegato 106001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Tranquillo è normale è proprio quello che c'è scritto, aggiornamento dei criteri di protezione... È arrivato anche a me la settimana scorsa... A volte si aggiornano e non te ne accorgi neanche... Anche su s4 era così ;)
-
Raga ma nei video che si fanno con la fotocamera, si sentono scoppi?
-
Ritengo che durante le feste sia normale. Ma le feste, però, sono passate...scapppppaaaaaaaa...ihhiihii...
-
Quote:
Andrea
:/ lo chiesto perché ho letto qualcuno che lamentava questo fatto, di sentire degli scoppi nei video
-
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiarirmi un dubbio, il note 3 ha una pellicola pre installata sul display? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
naigel
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiarirmi un dubbio, il note 3 ha una pellicola pre installata sul display? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No. A meno che non intendi quella di protezione con i loghi quindi non utilizzabile
-
Raga a nessuno è successo che dopo una caduta (sempre che l'abbiate presa) il pennino sembra venire via più facilmente?
-
Grazie, no no non dicevo con i loghi:) grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Tranquillo è normale è proprio quello che c'è scritto, aggiornamento dei criteri di protezione... È arrivato anche a me la settimana scorsa... A volte si aggiornano e non te ne accorgi neanche... Anche su s4 era così ;)
Ma a cosa è dovuto al Knox?