Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma a cosa è dovuto al Knox?
No. Semplici protezioni si sicurezza. Per farti capire. . Come le patch di sicurezza che escono su S.O. Windows
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomeno82
Ma a cosa è dovuto al Knox?
Questo non te lo so dire, comunque il menù a riguardo lo trovi nelle impostazioni ;)Allegato 106015
-
Quote:
carlo201983
No. Semplici protezioni si sicurezza. Per farti capire. . Come le patch di sicurezza che escono su S.O. Windows
Quote:
mike78
Questo non te lo so dire, comunque il menù a riguardo lo trovi nelle impostazioni ;)
Allegato 106015
Grazie ragazzi :)
-
Ciao ragazzi, il mio è più un dubbio che non riesco a togliermi...lo scorso novembre ho acquistato online un note 3 garanzia europa, ad oggi però non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4.
La domanda è, se ho un note 3 proveniente dall'Ungheria e lo uso in Italia questo si aggiorna o no?Può sembrare stupida come domanda ma ho avuto un problema simile per un iPhone comprato in america :|
-
Ragazzi alcune domande visto che sto per acquistarlo..sento in giro dire che lagga.. Non come l s4 prima dei vari aggiornamenti.. Cosa ne dite..?.. Me lo consigliate..?.. Sto passando da s4 a note3..mi serve la Pen per appunti per lavoro..altri dispositivi oltre al note 3..?..Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
Ragazzi alcune domande visto che sto per acquistarlo..sento in giro dire che lagga.. Non come l s4 prima dei vari aggiornamenti.. Cosa ne dite..?.. Me lo consigliate..?.. Sto passando da s4 a note3..mi serve la Pen per appunti per lavoro..altri dispositivi oltre al note 3..?..Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lagga. ..:eek: ma chi dice queste cavolate ,? Forse qualcuno che ha infognato il note 3. Mai avuto lag a differenza di quando avevo il buon vecchi S2.. quello si che laggava frequentemente
-
Quote:
riccardo81
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Micro lag ce ne sono a volontà ma rispetto a tutti gli altri samsung questo vola. L'ideale sarebbe avere una versione di Android stock ed aggiungere qualche app per gestire la s-pen. Fossi in te farei un giro nella sezione modding.
Cmq da s4 a note 3 non puoi che trovarti benissimo
-
Quote:
6630top
Micro lag ce ne sono a volontà ma rispetto a tutti gli altri samsung questo vola. L'ideale sarebbe avere una versione di Android stock ed aggiungere qualche app per gestire la s-pen. Fossi in te farei un giro nella sezione modding.
Cmq da s4 a note 3 non puoi che trovarti benissimo
Io non ho mai avuto micro lag. Forse avete i terminali pieni zeppi di applicazioni o avete la cache sporca. Ho da un mese il note 3 mai un lag. Quindi non facciamo diventare un problema personale come un problema vero/reale non presente su tutti.
-
Quote:
carlo201983
Io non ho mai avuto micro lag. Forse avete i terminali pieni zeppi di applicazioni o avete la cache sporca. Ho da un mese il note 3 mai un lag. Quindi non facciamo diventare un problema personale come un problema vero/reale non presente su tutti.
No no assolutamente, i lag ci sono anche a telefono nuovo di fabbrica. È proprio il sistema operativo Android intasato dalle stupidate di samsung. Per vedere la differenza basta che prendi un nexus (anche uno vecchio tipo il 3). Cmq come dicevo prima sono finezze, se non sei abituato a sistemi più efficienti la differenza nemmeno la noti
-
Quote:
6630top
No no assolutamente, i lag ci sono anche a telefono nuovo di fabbrica. È proprio il sistema operativo Android intasato dalle stupidate di samsung. Per vedere la differenza basta che prendi un nexus (anche uno vecchio tipo il 3). Cmq come dicevo prima sono finezze, se non sei abituato a sistemi più efficienti la differenza nemmeno la noti
Ripeto avevo antecedentemente in precedenza avevo un s2 quello laggava di brutto anche nello scrolling della rubrica. Su note 3 mai avuto di questi problemi. Utilizzo altri s.o. come Windows. Su android So cosa è un Lag. :D