No tranquillo quando esce l'aggiornamento per il tuo lo puoi fare dove vuoi. Ricordati che l'aggiornamento viene fatto solo in wifi
Visualizzazione stampabile
Raga ma nei video si sentono scoppettii?
Ho capito chiedo perché vorrei un dispositivo bello fluido..c sono altri dispositivi in caso con l uso della Pen o adatti a prendere appunti.. Grafici e altro di simile o mi consigliate cmq il note..?.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In questo senso mi sento di raccontare la mia esperienza con EtoTalk.
Ho preso diversi telefoni acquistati singolarmente con spedizione DHL e non ho mai pagato dogana ( compreso il note3 dual SIM). Ultimo ho preso un telefono a mio padre pochi giorni fa. L'unica volta che ho pagato la dogana è stato quando ho preso più telefoni nella stessa spedizione. Saluti
Acquisto spesso in cina e sempre pagato con DHL.Evidentemente Eto dichiara sotto la soglia di tassazione.Ma se fanno un controllo il telefono non lo vedi piu' oltre che beccare una bella multa e altro.Dubito che tu abbia pagato solo una volta la dogana su tanti prodotti.io su 20 spedizioni sia un telefono che 5 sempre pagato minimo 20 euro.
Ciao Sono beppe 83. Allora io ho un note3 e spesso lo collego al autoradio pioneer sph da 100. Facendo l aggiornamento ad kitkat 4.4.2, arliberator non funziona piu bene. Si puo ritornare alla versione precedente con Odin? Oppure ce qualche altra operazione da fare? perche cosi ho uno stereo morto. Grazie
Purtroppo ora che hai aggiornato a 4.4.2 non puoi tornare indietro alla 4.3! Quale versione hai di kitkat? Non avendo quello stereo non saprei come aiutarti se non facendoti mettere l ultima versione del firmware di kitkat
nessuno????
Ciao ho la n9005xxuenb1versione banda base giusto? No brand