Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
La cornice da sola non si può cambiare, è incollata allo schermo. Resterebbe il bumper come soluzione...
Sei sicuro? se è come su s4 te la cavi con poco ..... almeno su s4 la cornice fa parte della cover dove alloggia la batteria quella grigia e originale costa circa 20/25 euro
-
Quote:
AndroSolo
Sei sicuro? se è come su s4 te la cavi con poco ..... almeno su s4 la cornice fa parte della cover dove alloggia la batteria quella grigia e originale costa circa 20/25 euro
Si.. ho verificato personalmente. La cornice fa parte dello schermo. . Costo € 200
-
Ma se la GdF leggesse questo forum verrebbe a conoscenza di evasioni fiscali?
-
Quote:
carlo201983
Si.. ho verificato personalmente. La cornice fa parte dello schermo. . Costo € 200
Infatti un bumper e via :)
-
Quote:
zioax
Tanto costano poco ;)
P.s.
Vediti il drop test. Ahaha
-
Quote:
carlo201983
Infatti ho guardato proprio adesso ....... e ti pareva che non ne facevano una diversa su s4 non è cos' per cui ...... pensavo a torto fosse anche su note +/- uguale !:(
- - merge - -
Quote:
carlo201983
Infatti ho guardato proprio adesso ....... e ti pareva che non ne facevano una diversa su s4 non è cos' per cui ...... pensavo a torto fosse anche su note +/- uguale !:(
Quote:
zioax
ma non avevi alcuna protezione manco una sview ?
p.s. se si guarda questo video passa la voglia di cambiare perfino il vetro o il display ! sempre più complesso ! How to Separate Glass Only on Galaxy Note 3! - YouTube
-
Quote:
AndroSolo
- - merge - -
ma non avevi alcuna protezione manco una sview ?
Sì avevo l sview
-
Quote:
carlo201983
Ho visto, beh in confronto all'iphone sembra un mattone :D
-
-
Raga ma sino l'unico a cui non funziona la pausa intelligente?