Phone info apk
Visualizzazione stampabile
è tedesco, non so se è un bene o un male ma mi pare che i firmware tedeschi escono prima o sbaglio?
Salve io ho acquisto giorni fa su uno store online note 3 con garanzia europa appena arrivato l ho controllato con cpu-z altre app e antutu è tutto perfetto snapdragon 800 batteria ram 3 etc ho provato con samsung kies e risulta tutto perfetto e originale samsung ma solo un adomanda perche in basso sul copribatteria in fondo cè un ascritta LTE?
A me invece c'è la scritta 4G
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non devi rimuovere la pellicola per che senno dovresti buttarla già che non potresti rimeterla di nuovo.
In quanto riguarda al GPS a me mi funziona alla perfezione, l?ho provato sia al aperto che dentro casa, anche in cantina mi becca il segnale, io sono a Torino.
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
- - merge - -
Io ho dovuto farlo come te , da iPhone 4s a Note 3, e la rubrica , foto etc ho usato un programma solo che non ricordo se e a pagamento o non, comunque funziona egreggiamente
Il programma in questione si chiama "XILISOFT SALVARE RUBRICA IPHONE".
ma perché li avete controllati con app tipo antutu, per verificare l'hardware o per verificare che non sia tarocco?
per verificare girano un sacco di cloni e cmq non l ho controllato con antuttu ma con samsung kies e tante altre app come cpu z e tutto risulta originale e perfetto poi vabbp ho la fattura e tutto quanto pero mi chiedevo perche ho scritto sulla scocca in basso LTE tu saio darmi una risposta per piacere ?
Infatti proprio per questo non sono convinto che sia tutto ok, nemmeno stando sul balcone riceve il segnale, solo uscendo per strada. In questo momento mi trovo a Foggia ma non credo che sia questo il problema. Vedrò nei prossimi giorni come si comporterà ed eventualmente lo manderò in assistenza (con pellicola roftl). Grazie ancora a tutti per la disponibilità :)