Ragazzi domanda da ignorante. Ma se compro ladattatore per mhl hdmi per note3 lo posso poi vedere su qualsiasi tv? O il tv deve essere compatibile mhl? Ho un panasonic 50 pollici led et60 mi pare cmq del 2013
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda da ignorante. Ma se compro ladattatore per mhl hdmi per note3 lo posso poi vedere su qualsiasi tv? O il tv deve essere compatibile mhl? Ho un panasonic 50 pollici led et60 mi pare cmq del 2013
Scusate.... non ho resistito....
Anche con la scritta 4G son cloni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
la cosa pià semplici non è provare a registrarlo con l'account samsung? io lo faccio subito anche per find my phone, devo dire che funziona abbastanza da schifo
Find My Mobile | Samsung Content & Services
per fortuna mi sono accorto che google ha implementato un servizio simile sul play store
comunque immagino che se trovasse un seriale / miei non corretto non riusciresti a registrarlo
si può chiduere ho trovato guida su internet.
in pratica se la tv non è mhl si necessità di adattatore.......e cosi puoi agganciarlo a qualunque tv tramite hdmi. l'adattatore deve essere alimentato. ciao!
Ma tanto gas ma come fa a essere un clone se h al emai corrispondente uno snapdragon 800 è reggistrato su samsung kies e lo riconosce e risulta originale la ram le impostazione la web cam il csc ho provato tutto perfetto sarebbe
ogni cosa solo quello ma non sara che essendo eueropeo cambia la scritta sotto la scatola è in tedesco infatti
Mekko8888 questo essere pianeta terra. Noi siamo in pace, tu potere parlare noi italiano? :D
l ho provato al su find my phone è reggistrato con l account samsung è perfetto me lo trova subito il cell chiaramete come note 3
ok scusami :)dicevo ma come fa a essere un clone se ha l emai corrispondente ,uno snapdragon 800 è reggistrato su samsung kies e lo riconosce e risulta originale la ram da 3 su antutu fa 36000 punti erotti , le impostazione la webcam il csc ho provato tutto perfetto anche con l account samsung è reggistrato; magari è perche essendo un modello europeo cambia un po la scocca dietro che in fondo sotto la scritta samsung ha scritto lte