mekko è vietato dal regolamento postare 2 volte di seguito. Edita ed aggiungi nel vecchio post.
Cmq se sul sito samsung nella fase di registrazione ti accetta l'imei sei a posto. Basta e avanza per capire che hai un prodotto originale :D
Visualizzazione stampabile
mekko è vietato dal regolamento postare 2 volte di seguito. Edita ed aggiungi nel vecchio post.
Cmq se sul sito samsung nella fase di registrazione ti accetta l'imei sei a posto. Basta e avanza per capire che hai un prodotto originale :D
ok scusami :)
Ragazzi ho un problema con il calendario. Dopo l'aggiornamento a kitkat, quando creo un evento e imposto un promemoria, questo si ripete anche dopo averlo disattivato all'ora impostata. Se lo imposto 30 minuti prima dell'evento il promemoria continua ad apparire anche dopo averlo disattivato la prima volta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è conosce una soluzione? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E' stato visto più volte ed ho eseguito la guida alla lettera ma secondo me rimane sempre qualche problema di fondo,
ora mi spiego: ho preimpostato un programma per lettura video in modo che mi apra i video solo con questo programma
e la procedura consisteva nell'eliminare il precedente programma per poi reimpostare il nuovo programma del lettore video.
Stessa cosa ho fatto per un dialer, in applicazioni "telefono" (il dialer originale Samnsung) ho tolto il predefiniti e messo un nuovo
Dialer. Ma non so perché ogni tanto quando voglio telefonare da un numero scritto da brower o dagli appunti o da altro mi chiede
con che dialer voglio aprirlo.
Ma come devo fare per non farmi più comparire la schermata della scelta dei programmi?
Se appunto ho già eliminato tutti i programmi di scelta tranne uno?
grazie da Fabio
Dall'applicazione calendario, esporti il calendario che ti interessa e lo salvi su microsd oppure te lo invii via mail e lo ricopi sul note. Con un gestore di file (ES explorer, root explorer o quello che vuoi) lo apri e lo salvi. Si sta più a spiegare che a fare.
Uscita la nuova rom SVA:
SVA ROM SM-N9002 Duos v5.0 Superb ZNUDNC1 del 21/03/2014
Qualcuno l'ha montata?
è uscita oggi... fra un po' la scarichiamo e vediamo.
Ecco la domanda nabbazza per eccellenza:non riesco a trovare nel note 3 la funzione per vedere il timer del display per la durata, può aiutarmi qualcuno? Grazie :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App