Controlla bene....se non sono disponibili hai la possibilità di scaricarle. Il mio note è tedesco come il tuo. L'ho preso una settimana fa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Controlla bene....se non sono disponibili hai la possibilità di scaricarle. Il mio note è tedesco come il tuo. L'ho preso una settimana fa.
Ciao a tutti!
Esiste la possibilità con kitkat di far comparire notifiche esempio whatsapp e altre app oltre a messaggi e telefono nella schermata di blocco senza dover installare launcher alternativi?
scusate la domanda banale ma non sono riuscito ancora a trovare risposte.
Grazie in anticipo
Ciao!! Spero di inserire correttamente qui la Mi situazione, . Ho un Note 3 exclusive preso a settembre , mi avuto problemi....... Da ieri però sullo schermo è comparso un alone verdognolo, n semicerchio nella parte centrale sinistra dello schermo parte dalla cornice per intendersi...... Mai caduto è perfetto, e funziona ancora tutto benissimo .
All assistenza secondo voi cosa mi si prospettera'!? C è speranza che se è un pro l'email dello schermo mi venga sostituito il Note!??
App galleria: è normale che non torna alla schermata principale premendo il tasto home?
è possibilie ricevere un invito?
mail: rafmiele.1987@gmail.com
Ho attivato il riconoscimento vocale ma se dico "rispondi" quando suona non succede nulla. Mentre sul note 2 funzionava