Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
Ho attivato il riconoscimento vocale ma se dico "rispondi" quando suona non succede nulla. Mentre sul note 2 funzionava
Hai messo la spunta anche in impostazioni/dispositivo/chiamata/controllo vocale?
Ogni volta che mi viene aggiornata un'app mi viene messa nell'ultima pagina del drawer.. come faccio a farla rimanere dove voglio io anche dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
fabio1788
C'è modo di mettere la sincronizzazione in push per la ricezione di email, dell'applicazione email?
Nelle impostazioni di sincronizzazione mi fa selezionare 5 minuti ma non push (che non c'è)
Prova ad impostarlo come account Exchange. Trovi molti tutorial in rete.
-
Quote:
dandesire
Hai messo la spunta anche in impostazioni/dispositivo/chiamata/controllo vocale?
Ogni volta che mi viene aggiornata un'app mi viene messa nell'ultima pagina del drawer.. come faccio a farla rimanere dove voglio io anche dopo l'aggiornamento?
si ho attivato. Ho fatto un paio di altre prove con la fotocamera e mi sembrava che rispetto al note 2 sia molto meno sensibile devo quasi gridare per lo scatto
-
Quote:
papel
App galleria: è normale che non torna alla schermata principale premendo il tasto home?
Utilizzi il launcher samsung di default ?
-
Quote:
al404
si ho attivato. Ho fatto un paio di altre prove con la fotocamera e mi sembrava che rispetto al note 2 sia molto meno sensibile devo quasi gridare per lo scatto
Non posso fare il confronto col 2,ma all'aperto è vero, devi parlare più forte
-
La prima cosa che mi viene in mente è attivare le informazioni visualizzate tramite air gesture/info rapide, così vedi anche se hai notifiche e quali senza neanche toccare il device.
-
Prova con reset ai dati di fabbrica e alla prima schermata seleziona italiano.
Se non funge puoi flashare con Odin un firmware della medesima versione del tuo, solo ITV.
-
Scusate faccio un altra domanda nabbazza, ma visto che sono inesperto vorrei sapere da qualcuno come faccio a sapere se il note 3 va in deep sleep? Non so se esiste qualche funzione che mostri lo stato del deep sleep.....grazie per la pazienza. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
savior1967
Scusate faccio un altra domanda nabbazza, ma visto che sono inesperto vorrei sapere da qualcuno come faccio a sapere se il note 3 va in deep sleep? Non so se esiste qualche funzione che mostri lo stato del deep sleep.....grazie per la pazienza. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
CPU spy. Ti dice tutto
-
Ci ho provato ma non esce la barra del deep sleep.....mi dice unused cpu state...mi sa che non ci capisco io....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App