È certo. Se chiudi le app col tasto centrale rimangono attive in background causandoti il non "deep sleep".
Visualizzazione stampabile
Mi fa tornare alla schermata home, ma quando riprovo a tornare alla schermata iniziale premendo il tasto home mi riappare il primo avviso che mi chiede di scegliere tra le 3 opzioni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie ugualmente, ma per queste cose (come per il mio problema dove gli appuntamenti inseriti con svoice vanno in un calendario inesistente) esiste un posto, anche a pagamento dove qualcuno può aiutarmi? Buon weekend
Interessa anche a me
Ma lo fa con qualunque app?
Tipo se scarichi zedge non ti crea la sua cartella?
Hai provato con un file manager tipo robot explorer, solid explorer o es gestore file?
X gli sms puoi usare sms pop-up altrimenti c'è notification floating che te le fa tutte ed è molto personalizzabile.
Si è esattamente così. ... non la riconosce, ma la cosa strana è che da circa un'ora la sta accettando senza che io abbia fatto niente di diverso. Sono passato ad Android da5 mesi, per certi aspetti ne sono entusiasta ma questo genere di instabilità nel mondo apple non c'era. Grazie comunque per il tuo aiuto.