Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
No, la radio non c'è.
L'equilizzatore dove dici che manca?
Per esempio nell'app per la musica... Niente equalizzatore
-
Quote:
legaremilano
Per esempio nell'app per la musica... Niente equalizzatore
Equalizzatore c'è, clicca sull icona altoparlante all'interno del player,sotto la barra del volume c'è un altra icona che apre altre impostazioni equalizzatore compreso.
-
Quote:
daniar
Equalizzatore c'è, clicca sull icona altoparlante all'interno del player,sotto la barra del volume c'è un altra icona che apre altre impostazioni equalizzatore compreso.
Grazie, non lo avevo trovato. Molto rudimentale ma c'è. E per la radio... Che si può fare?
-
Quote:
legaremilano
Grazie, non lo avevo trovato. Molto rudimentale ma c'è. E per la radio... Che si può fare?
Non so se c'è qualche app di terze parti. Ma cmq il note 3 non ha il tuner. Quindi credo che al max ai potrebbe trovare un app che funziona con collegamento dati
-
Ho appena ordinato il telefono ma è il primo teledfono android che userò
chiedevo quali sono le prime cose da fare :
Una volta installata la microsim e la scheda di memoria e installato Kies devo effettuare subito l'aggiornamento? oppure ci sono altre cose da fare prima?.
Scusate se la domanda è scema ma sono neofita.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
Quote:
carlo201983
Non so se c'è qualche app di terze parti. Ma cmq il note 3 non ha il tuner. Quindi credo che al max ai potrebbe trovare un app che funziona con collegamento dati
Questo note 3 mi mouse sempre meno, tanta potenza a scarsa ottimizzazione... È ora scopro non avere il toner per la radio... È lo chiamano top di gamma? E l vendono di listino ad un prezzo di oltre 700 euro....
Penso che sarà il mio ultimo Samsung!
-
Quote:
spiderman6969
Ho appena ordinato il telefono ma è il primo teledfono android che userò
chiedevo quali sono le prime cose da fare :
Una volta installata la microsim e la scheda di memoria e installato Kies devo effettuare subito l'aggiornamento? oppure ci sono altre cose da fare prima?.
Scusate se la domanda è scema ma sono neofita.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
In linea di massima gli l'aggiornamento puoi farli quando vuoi. Attuali e scoprilo pian piano
PS scusate il doppio post, non so usare tapatalk, sto imparando
-
Quote:
legaremilano
Questo note 3 mi mouse sempre meno, tanta potenza a scarsa ottimizzazione... È ora scopro non avere il toner per la radio... È lo chiamano top di gamma? E l vendono di listino ad un prezzo di oltre 700 euro....
Penso che sarà il mio ultimo Samsung!
Perdonami ma perché prima di comprare un telefono non vi informate ??
-
Ragå vi chiedo un mega aiuto.. giorni fa ho notato che nelle barre di notifica a volte si attivava automamente il lettore musicale. Faccio un ripristino di fabbrica, tutto ok problema sparito. Da oggi pomeriggio che rifà la stessa cosa uffi!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
carlo201983
Perdonami ma perché prima di comprare un telefono non vi informate ??
Perché è la prima volta che sento che un top di gamma non abbia la radio. E poi sulla scarsa ottimizzazione del software come potevo informarmi? Ho un s2, un s3, avevo un note o ora il note 3... Tutti ottimizzati solo con software diversi dallo stock. Pensavo che con tutta questa potenza avessero buttato un occhio anche al software e invece mi sbagliato alla grande. L's2 e l's3 moddati durano quasi quanto il note 3 originale. Il note 3 ogni tanto non è fluido come dovrebbe e va riavviato gli altri no, anche il note e l's2 a momenti sono più reattivi del note 3.