Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
ho la 4.4.2 ma non trovo il modo per far comparire l'icona della fotocamera nella lock screen ( in basso a destra ) non è possibile farlo?
Impostazioni/dispositivo/ schermata di blocco/ collegamenti.
-
Quote:
al404
ho la 4.4.2 ma non trovo il modo per far comparire l'icona della fotocamera nella lock screen ( in basso a destra ) non è possibile farlo?
Impostazioni
dispositivo
Schermata blocco
Collegamenti
-
l'ho cercato li ma io non ho la voce collegamenti
-
1 allegato(i)
Allegato 106888 neanche con Samsung clp 300
-
Quote:
al404
l'ho cercato li ma io non ho la voce collegamenti
Hai installato qualche lock alternativa? Però strano che non hai quella voce nella schermata di blocco :confused:
-
Quote:
al404
Prova ad andare su schermata di blocco e su widget multipli e clicca vedi se ti esce applicazione preferita e selezioni fotocamera
-
Ragazzi mi dispiace andare ot ma sull'altro thread non mi rispondono. Il mio note è francese che cambia se metto tramite odin il fw italiano? La garanzia vale lo stesso giusto? Nel momento in cui ho bisogno dell'assistenza devo rimettere il fw francese?
E in pratica qual'è l'utilità di cambiare firmware con odin?
-
Raga ho notato che la cornice non è proprio aderente al vetro con conseguente accumulo di sporcizia. È normale o devo considerarlo un difetto?
-
Quote:
zioax
Raga ho notato che la cornice non è proprio aderente al vetro con conseguente accumulo di sporcizia. È normale o devo considerarlo un difetto?
Forse sarebbe meglio tu postassi un'immagine, così da farci un'idea precisa di quanto dici....
-
Quote:
giusri
...così, ogni tanto, a tempo perso, provo a stamapare tramite usb qualche file con Polaris Print 2, ma Le Brother 5150D, 5240, 8380DN e la Oki C3450, non c'è verso di farle funzionare, nonostante siano riconosciute .........
quindi, a questo punto per curiosità, quali sono le stampanti funzionanti con questo Note3 tramite usb ??
grazie
ciao
Giuseppe
Usa cloud print di google e non pensarci più.;)