Visualizzazione stampabile
-
Raga ma per spostare le funzioni/menù spen quando la estrai come si fa a spostarlo più in centro schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Raga ma per spostare le funzioni/menù spen quando la estrai come si fa a spostarlo più in centro schermo?
prima lo chiudi e poi metti il pennino in un punto che vuoi vicino allo schermo senza toccarlo, premendo il pulsante del pennino.
-
Ragazzi visto che non mi risponde nessuno negli altri thread, mi potete spiegare qual'è l'utilità di cambiare il fw con odin? Io adesso ho il fw francese. Se metto quello italiano che cambia? E un'altra cosa scatta il contatore se cambio fw con odin?
-
Quote:
june65
prima lo chiudi e poi metti il pennino in un punto che vuoi vicino allo schermo senza toccarlo, premendo il pulsante del pennino.
Non capisco come fare.....così non va come dici tu
Edit capito :)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi visto che non mi risponde nessuno negli altri thread, mi potete spiegare qual'è l'utilità di cambiare il fw con odin? Io adesso ho il fw francese. Se metto quello italiano che cambia? E un'altra cosa scatta il contatore se cambio fw con odin?
Che lo cambi in pochi minuti.
A parita' di versione direi nulla.
Knox non scatta a 01
-
Quote:
zioax
Raga ho notato che la cornice non è proprio aderente al vetro con conseguente accumulo di sporcizia. È normale o devo considerarlo un difetto?
Si la cornice è in rilievo, così se lo appoggi dal lato del vetro non tocca il piano. Per lo sporco, se usi una pellicola potrebbe essere quello che trattiene lo sporco.
p.s. io non la uso... ;)
-
Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Arch3rs
Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sparisce da sola dopo qualche secondo
-
Quote:
legaremilano
Sparisce da sola dopo qualche secondo
...o tappi una seconda volta sullo schermo....;)
-
Qualcuno riesce ad aiutarmi?