Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioTed82
Che build hai?
Qual'è del 2?
AP: DMK2
CSC : DMK3
Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
Basta che tu guardi un impostazioni / info sul telefono/ build....
-
Allora ho la DMK2
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
ZioTed82
Allora ho la DMK2
Inviato dal mio SM-N9005
Anche tu hai il bootloader bloccato, sta a te valutare cosa sia meglio fare per il tuo device.
-
Quote:
Fuoritempo
Anche tu hai il bootloader bloccato, sta a te valutare cosa sia meglio fare per il tuo device.
Scusa a me da un update di 380 mb. È kitkat?
-
Quote:
simoboy89
Dovrebbe essere 384 Mb.....sì, è lui.
-
Quote:
simoboy89
Che ha la lampada di Aladino ,? Ahah. Almeno forniscici qualche dato in più. Che firmware attualmente hai ? Che brand è il tuo. telefono. :D
Cmq se sei su JB è sicuro un aggiornamento KK
-
Quote:
carlo201983
Che ha la lampada di Aladino ,? Ahah. Almeno forniscici qualche dato in più. Che firmware attualmente hai ? Che brand è il tuo. telefono. :D
Cmq se sei su JB è sicuro un aggiornamento KK
Scusa hai ragione :D
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/a7u5e9ub.jpg
È garanzia europa no brand
-
Quote:
simoboy89
Confermo è KK. ;)
Probabilmente dopo aver aggiornato la scritta amore sopra nn ci sarà più. Ahaha skerzo. :D:D
-
Quote:
carlo201983
Confermo è KK. ;)
Probabilmente dopo aver aggiornato la scritta amore sopra nn ci sarà più. Ahaha skerzo. :D:D
Ahahahahah a sto punto aggiorno e tra un paio di settimane passo al modding. Solo una cosa anche se è un pò ot, con kitkat avevo letto qualcuno che aveva problemi con il bluetooth dello stereo tu ne sai niente?
-
Quote:
simoboy89
Ahahahahah a sto punto aggiorno e tra un paio di settimane passo al modding. Solo una cosa anche se è un pò ot, con kitkat avevo letto qualcuno che aveva problemi con il bluetooth dello stereo tu ne sai niente?
Mmm su questa cosa non ne so niente. Ma se hai intenzione di moddare di che ti preoccupi. ? Non avrai più chissà quali limiti. :D