Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mmm su questa cosa non ne so niente. Ma se hai intenzione di moddare di che ti preoccupi. ? Non avrai più chissà quali limiti. :D
Sì sì lo so solo che lo vorrei tenere altre due settimane circa stock così da vedere se ha qualche difetto o problema
-
Quote:
simoboy89
Sì sì lo so solo che lo vorrei tenere altre due settimane circa stock così da vedere se ha qualche difetto o problema
Io ho deciso aspetterò un annetto. Poi friggo anche io. Qual'ora dovesse capitare qualcosa lo mando in garanzia e se non dovessero accettarlo me lo riparo da solo. Ovviamente se sono problemi di schermo, microfono cose simili insomma.
-
Quote:
simoboy89
Da quando sono passato a kitkat personalmente non ho avuto problemi al bluetooth, poi circa root, Knox e compagnia bella pensateci bene ed informatevi, non vorrei forviarvi col fatto che io me ne sono sbattuto e sono serenamente passato a 0×1....
-
Quote:
Fuoritempo
Da quando sono passato a kitkat personalmente non ho avuto problemi al bluetooth, poi circa root, Knox e compagnia bella pensateci bene ed informatevi, non vorrei forviarvi col fatto che io me ne sono sbattuto e sono serenamente passato a 0×1....
Si caro io ne sono al corrente. Non a caso ho litigato con parecchie persone proprio per questo. Sciiii. :D:D;)
-
Quote:
carlo201983
Si caro io ne sono al corrente. Non a caso ho litigato con parecchie persone proprio per questo. Sciiii. :D:D;)
In che senso hai litigato con parecchie persone? :eek:
-
No no ovviamente ognuno lo fa a suo rischio. Per come la vedo io quando ho avuto qualche difetto con il telefono l'ho avuto nel giro di un mese. Se non mi danno problemi in quel periodo significa che se si rompe la colpa è mia. Comunque un'ultima cosa per aggiornare uso l'ota giusto? Adesso sta scaricando, dovrebbe fare tutto da solo?
-
Quote:
Fuoritempo
In che senso hai litigato con parecchie persone? :eek:
No niente. . Punti di vista differenti con interpretazioni diverse. Tranquillo. ;)
-
Quote:
simoboy89
No no ovviamente ognuno lo fa a suo rischio. Per come la vedo io quando ho avuto qualche difetto con il telefono l'ho avuto nel giro di un mese. Se non mi danno problemi in quel periodo significa che se si rompe la colpa è mia. Comunque un'ultima cosa per aggiornare uso l'ota giusto? Adesso sta scaricando, dovrebbe fare tutto da solo?
Io preferisco ad ogni cambio firmware con base diversa per essere sicuri di non aver problemi fare:
- wipe cache e dati
- installazione firmware tramite odin
- avvio e configurazione
- wipe cache e dati
Così abbiamo la certezza di partire da una base pulita e non incombere in problematiche strane che segnalano altri utenti quando il problema è una cattiva installazione.
Ovviamente prima di tutto questo è rigoroso fare un bel backup
-
Scusa mi potresti dire tutti i passaggi? Il backup come lo faccio? Se installo da ota e poi faccio un wipe data e cache non dovrebbe andar bene?
-
Quote:
simoboy89
Scusa mi potresti dire tutti i passaggi? Il backup come lo faccio? Se installo da ota e poi faccio un wipe data e cache non dovrebbe andar bene?
Usa gli account Google e Samsung, quello che non è compreso lo salvi a mano sulla sd ext...
Un attimo che ti cerco il thread....