Secondo me no conviene garanzia italia
Visualizzazione stampabile
Secondo me no conviene garanzia italia
Certo che fanno la differenza. Un Note Italia, tramite il circuito Samsung Exclusive, viene riparato nell'arco della stessa giornata o, al massimo, di quella successiva. Un Note Europa, va dalle 2 alle 3 settimane, se tutto va bene.
Stanotte ho lasciato il note 3 sotto carica da spento e stamane quando l ho riacceso ed ho inviato un sms dopo averlo inviato usciva l applicazione messaggi è stata arrestata, ho cancellato cache e dati ma niente il problema persiste, come posso risolvere?il cellulare è stato aggiornato l altro ieri alla versione kit kat dopo wipe data
Garanzia europa tempi più lunghi riparazione e software del paese di origine stesso hardware, comunque basta cercare con Google garanzia europa Samsung e trovi tanti siti che spiegano la stessa cosa... Esempio
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/
Allegato 107154
da quello che avevo letto in altri post anche per i prodotti IT un giorno mi sembra poco probabile mi pare che la media si 1 / 2 settimane
Buongiorno vorrei un applicazione x vedere la tv italiana dai canali della rai a quelli mediaset sia per il note 3 che x il tablet
Prima utilizzavo ita streaming, però e da un mesetto che non funziona.. grazie mille
E mediaset?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Flipboard c'è modo di eliminarlo O adesso è un'applicazione di sistema? non me la fa disattivare
Quale thread???