Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho un problema con il note 3. Quando mi chiede di salvare un impostazione come predefinita, non funziona o meglio funziona solo youtube, il resto non funziona tipo apro un link da FB mi chiede sempre se voglio aprirlo con chrome o con il browser stock, metto chrome ma non lo salva; oppure da whatsapp mi chiede con quale telefono voglio chiamare se con il dialer o se con skype.
-
Modifica Air Command
Salve, volevo chiedervi se è possibile cambiare le app presenti nella pagina che si crea con la funzione di air command "funzioni penna". Ho capito che si posso trascinare fuori, ma non capisco come inserirne di nuove. Se qualcuno mi spiega come, passo per passo, gliene sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vidal7
Salve, volevo chiedervi se è possibile cambiare le app presenti nella pagina che si crea con la funzione di air command "funzioni penna". Ho capito che si posso trascinare fuori, ma non capisco come inserirne di nuove. Se qualcuno mi spiega come, passo per passo, gliene sarei grato.
Se non erro, tempo addietro avevo visto sul play Store alcune app che ti consentono di aggiungerne al "carosello" di air command.
Per avere quelle che vuoi in finestra ti serve il root.
-
Mmm fare il root in un dispositivo appena acquistato con la possibilità di perdere la garanzia non mi piace. Spero in apposite app o aggiornamenti futuri. Per il momento me lo tengo cosi. Ti rangrazio comunque ☺
-
Quote:
kk92
Salve a tutti,
ho un problema con il note 3. Quando mi chiede di salvare un impostazione come predefinita, non funziona o meglio funziona solo youtube, il resto non funziona tipo apro un link da FB mi chiede sempre se voglio aprirlo con chrome o con il browser stock, metto chrome ma non lo salva; oppure da whatsapp mi chiede con quale telefono voglio chiamare se con il dialer o se con skype.
Succede anche a me ma non sempre. Ci farò caso la prossima volta. A proposito, avete fatto caso che con il note 3 se cliccate due volte sull'icona dell'applicazione si apre senza cliccare su "solo questa volta". Per me è molto comodo
-
Raga ma il sensore magnetico c'è o no? Ho scaricato l app metal detector ma non funziona. .
-
Quote:
zioax
Raga ma il sensore magnetico c'è o no? Ho scaricato l app metal detector ma non funziona. .
Io non ce l'ho ma hai per caso KitKat
-
Quote:
leosoft
Io non ce l'ho ma hai per caso KitKat
Sì perché?
-
Quote:
zioax
Sì perché?
Io ho ancora la 4.3 non vorrei che sia un'altra limitazione di KK. Adesso provo a installarla così ci togliamo il dubbio a meno che tu conosci qualcuno con KK a cui funziona. Fammi sapere.
EDIT-------------------
la tua app qual'è? Ce ne sono tante. ..
-
Scusate se mi intrometto, ma il forellino sulla sinistra, sul lato del tasto di accensione per intenerci, non serve come barometro/termometro quando si va su S-Health per misurare umidità e temperatura dell'ambiente in cui siamo?