Dipende quante ore... ad esempio io con due orette e mezza al massimo 3(se sta proprio a zero) lo carico.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende quante ore... ad esempio io con due orette e mezza al massimo 3(se sta proprio a zero) lo carico.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Guarda, dobbiamo tenere conto anche della capacità della batteria della nostra amata "Piastrella"....
Io ho fatto delle prove mentre ero al lavoro: con 15-20% di batteria residua il mio ci mette circa 2 ore e qualche minuto a caricarsi (ricaricandolo da spento)
Per farvi capire meglio ho fatto un video....non lo fa sempre:
https://www.youtube.com/watch?v=pee79ax2Bmk
Ho trovato un note 3 Vodafone, che personalizzazione trovero ?
Un icona vodafone
Qualche giorno fa mi sono ritrovato l'aggiornamento a Kitkat sul cell, scaricato, ma non installato e siccome non volevo aggiornare per via di Sky Go che non è ancora compatibile col suddetto firmware in molti mi hanno chiesto, privatamente, come ho ho fatto a cancellarlo....
Ecco la procedura:
Vai su Impostazioni -----> Generale ----> Gestione applicazioni ----> Tutti ----> Aggiornamenti software ----> Cancella Dati
Poi vai su Impostazioni -----> Generale ---->Info sul dispositivo ---->Aggiornamenti software e togli il flag dalla voce Aggiornamento automatico.
;-)
Manco il logo all'accensione?
Appena provato, più di una volta e non ho riscontrato il problema.
Nel mio che era Wind no non c'era niente in accensione
Anche tu con Android 4.4.2?